PlayStation5 (Adobe Stock)
Anche il PlayStation Store lancia il suo personalissimo Black Friday e lo fa con una serie di videogiochi consigliati ai suoi clienti. Non è dunque solo Amazon a offrire una serie di mega sconti su prodotti altamente selezionati, ma ci sono vari siti e piattaforme che nel loro settore fanno una loro versione del Black Friday.
Anche il Black Friday di Playstation è iniziato il 19 novembre, come quello di altri siti, e finirà dopo 10 giorni esatti, il 29 novembre. Giorno in cui è fissata la fine delle promozioni. Di cui una è veramente ghiotta, e interessa tutti colori che posseggono una qualunque console Sony, che sia PS4 o PS5: un abbonamento annuale a PlayStation Plus scontato a 39,99 euro invece che a 59,99 euro.
Ma c’è di più: ci sono infatti una serie di giochi scontati sul PlayStation Store con ribassi pari al 30 o 40% sia per le versioni per PlayStation 4 che per le versioni per PlayStation 5.
Tra gli sconti più interessanti che si trovano in questi giorni su PlayStation Store è possibile trovare il 30% sul recente Far Cry 6 per PS4 e PS5 (48,99), FIFA 22 al 30% in meno su PS5 (55,99 euro) e a 40% in meno su PS4 (41,99 euro).
Ci sono anche due candidati al GOTY 2021 come Deathloop (34,99 euro) e Resident Evil Village (30,9 euro) il Game of The Year dell’anno scorso, The Last of us Parte 2, a 19,99 euro.
LEGGI ANCHE >>> Oppo Reno7 le prime immagini: stravolto l’aspetto della fotocamera
Ecco la lista delle altre principali offerte del PlayStore Sony:
LEGGI ANCHE >>> Arriva il camper Transformer: comodo, facile e meno caro di una utilitaria
Ci sono poi anche delle offerte che sono disponibile nei punti vendita fisici, di cui però Sony non ha rilasciato la lista:
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…