Anche Mediaset Infinity lancia i suoi personalissimi Black Friday!

Channels di Mediaset Infinity gratis per 30 giorni. Arriva il Black Friday anche per la piattaforma streaming italiana più utilizzata, avrai accesso al meglio dell’intrattenimento on demand.

Black Friday su Mediaset Infinity! – Computermagazine.it

Dal 19 al 29 novembre sarà possibile provare gratis per un mese tutti i canali di Mediaset Infinity. Starzplay, Midnight Factory, Moonbug kids, Crime+Investigation, History play, Blaze Play, Juventus tv. Sono solo alcuni dei canali che potrai vedere no-stop per 30 giorni. Potrai spaziare dalle serie tv ai documentari, dal calcio all’intrattenimento per i più piccoli.

Come attivare l’offerta

E’ possibile attivare più di un Channel contemporaneamente. Bisogna essere un nuovo cliente e inserire un metodo di pagamento non utilizzato in precedenza per avere accesso ai servizi desiderati. Per chi desidera continuare l’abbonamento, dopo i 30 giorni di prova, la sottoscrizione si rinnoverà al prezzo di listino del Channel attivato. Per iniziare il periodo di prova dovrai creare un account su Mediaset Infinity, inserendo i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita) e il metodo di pagamento. Al termine del periodo di prova è possibile disdire l’abbonamento. L’offerta del Black Friday conviene perché la piattaforma più conosciuta di sempre mette a disposizione una vasta fetta di programmi che, sottoscrivendo un abbonamento, potrebbero costare circa 25 euro. Questo consentirà all’utente di testare i propri gusti ed esplorare l’offerta che il servizio Infinity mette a disposizione.

LEGGI ANCHE: Insicuro sulla scelta? Netflix ti offre una prova gratuita della sua piattaforma

Cosa vedere su Mediaset Infinity

Divano e telecomando alla mano e il gioco è fatto. Cosa potrai vedere? Partendo dal canale Starz Play, avrai accesso alle serie tv più esclusive, dal crime ai grandi amori.

  • Normal People: dal liceo al college, segue la storia di un amore tra giovani ragazzi (Connell e Marianne). Dodici episodi di una durata massima di 33 minuti. La storia è tratta dal romanzo di Sally Rooney.
  •  Dr Death: narra la storia del Dottor Christoper Duntsch, un giovane neochirurgo con una fiorente carriera medica. Nel corso degli episodi ci renderemo conto che non tutto è come sembra e mostreranno il lato oscuro del dottore.
  • It’s a sin: cinque episodi che raccontano di quattro ragazzi omosessuali che esplorano la loro sessualità nella Londra degli anni Ottanta, poco prima che l’emergenza AIDS inizi a propagarsi e a generare panico, dolore e confusione nella popolazione LGBTQ.

LEGGI ANCHE: Ecco Mediaset Infinity: tutta la Champions, serie tv, film e tanto altro…

Infiniti titoli per tutti i gusti – Computermagazine.it

I canali tematici di Infinity

Per gli appassionati dell’horror, a disposizione il canale Midnight Factory. Tra i titoli più avvincenti ritroviamo Meander, Sputnik – Terrore dallo spazio, Dark Clow, Follow me. Sui temi più pacati ritroviamo History Play, il Channel dedicato agli appassionati di storia. Il canale mette a disposizione la storia di JFK, “Come uccidere un Presidente”, propone una nuova indagine sull’uccisione del Presidente Kennedy.

Moonbug Kids per i piccoli, presenta cartoni animati e altri contenuti educativi come Morphle o KiiYii. Per gli amati del crime, invece, Mediaset mette a disposizione Crime+Investigation Play dove saranno disponibili titoli come: “La mia fuga da Sientology”, “I miei 60 giorni all’inferno”, “Profondo Nero”, “Delitti”. Non può mancare il canale per gli appassionati del calcio, come Juventus TV con contenuti esclusivi e documentari sui personaggi che hanno fatto la storia del club.

Impostazioni privacy