Jurassic World Dominion mostra i primi 5 minuti… e sono col T-Rex

Si torna al cinema per gustarsi due o più ore di azione con i dinosauri di Jurassic World. Quest’oggi però dovremo accontentarci di soli 5 minuti, che fanno da preludio a ciò che vedremo sugli schermi nel lungometraggio di prossima uscita. 

Jurassic World 3 Dominion
Jurassic World 3 Dominion

Sono passati 65 milioni di anni dall’ultima volta che si sono visti sulla Terra, ma i dinosauri continuano a fare breccia nel nostro cuore. L’ultimo film uscito, appartenente al filone narrativo iniziato nel 1994 con Jurassic Park, ha lasciato uno spiraglio circa quello che avremmo visto al cinema in futuro. Il futuro è qui, ed oggi commentiamo i primi 5 minuti dal nuovissimo Jurassic World Dominion – Il regno distrutto.

Jurassic World è pronto a tornare al cinema: ecco i primi 5 minuti del film

Nonostante i rallentamenti nella produzione dovuti al periodo pandemico che tutti quanti stiamo vivendo, il film è quasi pronto per uscire nelle sale. A riprova, un filmato, condiviso in rete da Universal Pictures, che funge da prologo a ciò che potremo gustarci al cinema. Cinque minuti pregni di azione che hanno un unico, inimitabile protagonista: il T-Rex, vale a dire il dinosauro più spaventoso della storia – o almeno, di quella raccontata dalla saga di Jurassic Park.

POTREBBE INTERESSARTI –> Jurassic World Evolution 2, il nuovo diario di sviluppo per l’annunciato sold-out

Curiosità: le scene girate nei primi 5 minuti del film non mostrano il mondo moderno, ma fanno un deciso passo indietro di decine di milioni di anni, quando la Terra era ancora abitata dai dinosauri in modo del tutto naturale – e non grazie al progresso scientifico voluto da John Hammond. Spoiler: il preludio si conclude con una zanzara che, posandosi sul cadavere del Tyrannosaurus Rex, gli succhia il sangue.

POTREBBE INTERESSARTI –> Truffa WhatsApp, la Polizia avverte: attenzione al proprio account

Ancora una volta protagonisti saranno i dinosauri clonati proprio dal sangue rinvenuto nelle zanzare rimaste perfettamente conservate dall’ambra. I dinosauri, dopo aver devastato il parco divertimenti – finalmente costruito dopo gli eventi disastrosi degli anni 90 – conquistano il resto del mondo. La data di uscita della pellicola, inizialmente prevista per giugno 2021, è fissata per il 10 giugno 2022. La locandina mostra non solo lo scheletro del T-Rex, ma anche tutti i protagonisti, tra cui il ritorno di Jeff Goldblum, apparso sia nei primi due capitoli della saga che nel secondo film della trilogia reboot, uscito nel 2018.

Impostazioni privacy