Unieuro Black Friday: solo oggi 25 Novembre gli sconti raddoppiano

Siamo alla vigilia del Black Friday 2021, e Unieuro ha deciso di sganciare una vera e propria bomba. Solo per oggi, giovedì 25 novembre, gli sconti raddoppiano, passando dal -22% al -44% su grandi e piccoli elettrodomestici. Il tutto a fronte di una spesa minima di 299 euro. 

Unieuro Black Friday
Unieuro Black Friday

Giovedì 25 novembre 2021, Italia. Un giorno al Black Friday 2021, che quest’anno cadrà il 26 novembre e perdurerà fino a lunedì prossimo con il Cyber Monday. Tra gli attori protagonisti ritroviamo, come sempre, le grandi catene di hi-tech, tra cui Unieuro. Quest’anno più che mai il colosso della rivendita ha deciso di andarci giù pesante, con una serie di sconti appartenenti al filone “Manà Manà”.

Solo per oggi -44% su grandi e piccoli elettrodomestici, ma solo in negozio!

Unieuro, azienda italiana che opera anche a San Marino (Adobe Stock)
Unieuro (Adobe Stock)

Nello specifico, solo per oggi, giovedì 25 novembre 2021, sarà possibile ottenere un raddoppio nello sconto su diversi prodotti presenti in negozio. Sì, perché la promozione, che ricordiamo è valida solo per 24 ore, è disponibile nei soli negozi aderenti all’iniziativa nonché appartenenti alla grande catena. Parliamo del -44% su grandi e piccoli elettrodomestici e climatizzatori fissi, a fronte di una spesa minima di 299 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Unieuro nuovo volantino Black Friday dal 19 al 25 Novembre: incredibile quantità di sconti

Seppur la promo sia stata lanciata nei soli negozi fisici, non è detto che il taglio di prezzo possa finire anche online, sull’eCommerce della catena. Il passato ci insegna che laddove c’era una promo in negozio, questa veniva spesso tramutata pari pari anche online, quindi… occhio al sito di Unieuro. Tra gli esclusi di questa promozione, ritroviamo una serie di prodotti che Unieuro ha deciso di elencare per evitare qualsivoglia disguido, e che vi riportiamo di seguito:

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: in arrivo una vera svolta per chi usa i vocali

Console game e i software game in preorder, i prodotti a marchio Dyson, Apple, iRobot, AEG, Miele, Liebherr, Foppapedretti, i prodotti presenti nel volantino “Manà Manà Black Friday, terza puntata” valido dal 19 al 25 novembre, i prodotti presenti nel volantino “Manà Manà Black Friday”, valido dal 2 all’11 novembre, e “Manà Manà Black Friday, seconda puntata” valido dal 12 al 18 novembre, con validità prorogata fino al 25 novembre come indicato da apposito materiale pubblicitario esposto sul prodotto, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti, gli ordini effettuati sulla sezione liste nozze del sito unieuro.it e gli ordini effettuati in data antecedente al 25 novembre sul sito unieuro.it e sull’app, anche se ritirati e pagati presso il punto vendita. Dettagli ed esclusioni disponibili in reparto.

Impostazioni privacy