Unieuro nuovo volantino Black Friday dal 19 al 25 Novembre: incredibile quantità di sconti

E’ fuori il nuovo volantino Unieuro Black Friday che va dal 19 al 25 novembre: le nuove offerte “manà manà” con scorte limitate sono presentate da Angela Finocchiaro, la nuova testimonial delle offerte Black Friday del Volantino Unieuro

Logo Unieuro
Unieuro

In arrivo le super offerte, questa volta particolarmente limitate,  con la terza puntata del Black Friday del volantino Unieuro, che ogni 7 giorni fa uscire un nuovo volantino pieno di offerte e sconti imperdibili. La promo porta sempre lo stesso nome come a specificare la categoria di cui fa parte, “Manà manà Black Friday“, ma il testimonial cambia ancora (i testimonial sono sempre diversi per attirare l’attenzione del cliente?Probabile, basti pensare anche a mediaworld che si è affidata ad Elio e le Storie Tese): le offerte per la settimana che va dal 19 al 25 novembre 2021 sono infatti presentate da Angela Finocchiaro, la famosa comica. Per vedere il volantino, basta andare sul sito di Unieuro. Noi, per ora, vi lasciamo con le nostre offerte preferite.

LEGGI ANCHE>>> Esselunga entra nel mondo tech con un volantino eccezionale: Black Friday dal 18 al 27 Novembre

I nostri sconti preferiti

Da non perdere in prima linea lo sconto dedicato a Samsung Galaxy S21+, disponibile a soli 699€ , ma la scorta è particolarmente ridotta questa volta. Se non arrivate in tempo,  ci sono anche Redmi Note 10 Pro, iPhone 12, MacBook Air 13″ e vari prodotti di domotica come premio di consolazione, come Fire TV Stick 2021, Google Nest MiniGoogle Nest Hub (2 generazione).

LEGGI ANCHE>>> Very Mobile celebra il Black Friday con Giga x2, arrivando a offrirne ben 260 con minuti illimitati

Impostazioni privacy