Very Mobile celebra il Black Friday con Giga x2, arrivando a offrirne ben 260 con minuti illimitati

In occasione del Black Friday 2021 anche le compagnie telefoniche hanno deciso di dare vita a delle interessanti promozioni, e fra queste anche Very Mobile, il secondo brand consumer di proprietà di WaindTre.

Very Mobile
Very Mobile, ecco le sim green

La promo è scattata di preciso nella giornata di ieri, mercoledì 17 novembre 2021, e si chiama Giga X2, in cosa consiste? Tutti i nuovi clienti e coloro che già sono abbonati a Very Mobile, potranno ottenere il doppio del proprio traffico mobile per i prossimi due mesi.

Very mobile
Very mobile

VERYMOBILE, ECCO L’OFFERTA RADDOPPIA GIGA PER IL BLACK FRIDAY

POTREBBE INTERESSARTI Very Mobile lancia la SIM Green: dimensioni ridotte, plastica riciclata e zero emissioni

La compagnia telefonica ripropone quindi la promo che aveva già attivato la scorsa estate, dal 2 luglio al 31 agosto 2021, tramutandola però in vista del Black Friday, e chiamandola appunto “Black Friday Giga X2”. Per attivare questa offerta ci si potrà recare nei negozi fisici della stessa azienda, ma si potrà anche andare sul sito ufficiale, e vi sarà tempo, salvo eventuali cambiamenti, fino al prossimo 30 novembre. Per i nuovi clienti, la promozione verrà applicata a tutte le offerte sottoscritte con Very Mobile: per i primi due mesi i giga raddoppieranno poi dal terzo mese scatterà la disponibilità a seconda del piano tariffario scelto. Come detto sopra, anche i già clienti potranno usufruire di questa offerta, e per farlo potranno recarsi nella sezione “Offerta” dell’applicazione ufficiale e quindi spostarsi su gestisci offerta.

POTREBBE INTERESSARTI Very Mobile entra tra le Big con Very Special: minuti ed SMS illimitati, 130 Giga a soli €7,99

Tenendo conto che al momento le offerte prevedono 30, 50, 100, 130 o 200 gigabyte di traffico dati, per il Black Friday si potrà così raddoppiare fino a 60, 100, 200, 260 e perfino 400 gigabyte: non male. L’azienda ha inoltre fatto sapere che fino al 30 novembre 2021 sono state prorogate alcune promozioni già note, come ad esempio Very Special, dal costo di 7.99 euro al mese con 130 gigabyte, che grazie alla promo di cui sopra diventeranno appunto 260. Vi ricordiamo anche l’offerta Very da 5.99 euro, la più bassa al momento per i clienti dell’azienda, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri sia di rete fissa che mobile, quindi sms anch’essi illimitati e 50 gigabyte di traffico dati in 4G (che diventano 100 con la promo Black Friday). La tariffa più alta è invece la Very 13.99 euro, che permette invece di ottenere ben 100 giga di traffico che diventa 200 con la promo per il venerdì nero.

Impostazioni privacy