Esselunga entra nel mondo tech con un volantino eccezionale: Black Friday dal 18 al 27 Novembre

Siamo entrati ufficialmente nella settimana del Black Friday 2021. Il prossimo venerdì, 26 novembre, scatterà il venerdì più nero dell’anno, e la stragrande maggioranza delle aziende che commerciano prodotti ha dato vita a promozioni, sconti e offerte.

Black Friday da Esselunga
Black Friday 2021 da Esselunga

Fra queste anche Esselunga, nota azienda della grande distribuzione che dalla giornata di ieri, giovedì 18 novembre, ha attivato appunto il suo volantino Black Friday riguardante i prodotti tecnologici. Si andrà avanti fino al prossimo 27 novembre, abbracciando quindi il giorno fatidico, e le offerte sono davvero interessanti.

Black Friday di Esselunga
Black Friday di Esselunga: le offerte

BLACK FRIDAY ESSELUNGA: QUANTE OFFERTE SUI PRODOTTI TECH!

POTREBBE INTERESSARTI Very Mobile celebra il Black Friday con Giga x2, arrivando a offrirne ben 260 con minuti illimitati

Non mancano ad esempio sconti sui prodotti di casa Apple, fra gli oggetti di massimo desiderio quando si parla di Black Friday, a cominciare dall’iPhone 12, il precedente melafonino. Nel dettaglio Esselunga propone il modello Pro con storage da 128 gigabyte, al prezzo di 898 euro, con un forte sconto quindi rispetto al normale prezzo di vendita. Spazio anche per gli AirPods 2, che il marchio della Gdo propone addirittura sotto i 100 euro, a soli 95 per l’esattezza, e occasione da non lasciarsi perdere se qualcuno fosse alla ricerca di cuffie wireless, senza fili, anche se non recentissime. Tornando agli smartphone, moltissimi i telefoni intelligenti messi in saldo da Esselunga, come ad esempio entry level come il Nokia C20 o il Realme C11 2021, venduti rispettivamente a 89 e 109 euro. Ma anche dispositivi più performanti sono in promo, leggasi Samsung Galaxy S21 5G, venduto a 599 euro, o l’iPhone Xr a 479 euro. Ovviamente non possono mancare le televisioni, le smart tv, e in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta fra 4K HDR, Oled, Qled e via discorrendo.

POTREBBE INTERESSARTI Black Friday Amazon: dal 19 novembre si farà sul serio con 10 incredibili giorni

Si va dai 149 euro, per le televisioni più economiche, fino a 569, e vi ricordiamo anche la possibilità di ottenere un ulteriore sconto grazie al bonus tv messo a disposizione dal governo, 100 euro sul prezzo finale di vendita nel caso in cui vogliate rottamare il vostro vecchio televisore, e siate in regola con il pagamento del canone della Rai. Promozioni da Esselunga anche sui prodotti da gaming, come una spettacolare sedia ergonomica tagliata del 40 per cento, venduta a 99 euro invece che i 145 classici del listino prezzi, ma anche videogiochi per Playstation 4, Xbox One, e via discorrendo. Come sempre vi ricordiamo di consultare il sito ufficiale dell’iniziativa, che troverete cliccando su questo indirizzo, e in caso voleste acquistare un oggetto, vi consigliamo sempre prima di telefonare presso lo store a voi più vicino per capire se sia disponibile o se sia già stato venduto, visto che le offerte sono fino ad esaurimento scorte.

Impostazioni privacy