Black Friday Amazon: dal 19 novembre si farà sul serio con 10 incredibili giorni

Sta per entrare nel vivo su Amazon il Black Friday 2021, il periodo di massime promozioni del sito di e-commerce inventato da Jeff Bezos.

In attesa del Black Friday, Amazon lancia gli sconti su diversi smartphone – Computermagazine.it

Il giorno che dovete segnarvi in rosso è quello di domani, venerdì 19 novembre, quando scatteranno dieci giorni promozionali che culmineranno in particolare con il 26 novembre, il vero e proprio Black Friday, e quindi il 29, il giorno del Cyber Monday, il lunedì dedicato a tutte le offerte riguardanti in particolare la tecnologia. Dieci giorni no stop con sconti, offerte, ribassi e occasioni da non perdersi, anche temporanee, su centinaia di prodotti di ogni tipo, dai vestiti, ai videogiochi, passando per i computer, gli smartphone, le scarpe e via discorrendo.

Settimana degli sconti Amazon – Computermagazine.it

AMAZON BLACK FRIDAY 2021 AL VIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

POTREBBE INTERESSARTI Amazon Negozio di Natale: cos’è, cosa vende e quanto conviene?

A partire dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 23:59 del prossimo 29 novembre, si potrà così acquistare in saldo prodotti che abbiamo desiderato a prezzi davvero eccezionali anche perchè si sa, Amazon è luogo simbolo per eccellenza per quanto riguarda il Black Friday. Fra le varie iniziative presenti sul portale vi saranno anche i cosiddetti Lightning Deals, che altro non sono se non le offerte lampo, come vi abbiamo già accennato più sopra: si tratta di di deal con prezzi molto aggressivi, ma solo per poche ore, e riguardanti anche marchi molto famosi. Vi ricordiamo inoltre alcune delle offerte già attive su Amazon, a cominciare da Amazon Music, che permette ai nuovi clienti di ottenere Amazon Music Unlimited per quattro mesi gratuiti.

POTREBBE INTERESSARTI Amazon Echo introduce alcuni modelli che potranno vederci senza installare telecamere, la novità

Promozione simile per Kindle Unlimited, e in questo caso il servizio prevede tre mesi gratuiti. Spazio anche alla promo su Audible, sei mesi al costo di un solo euro per mese, mentre su Twitch Prime potrete usufruire di uno sconto del 50 per cento. Infine vi ricordiamo ovviamente di iscrivervi ad Amazon Prime, che permette di ottenere consegne nel giro di 24/48 ore e per il primo mese è gratuita, per poi disdire quando si vuole. In questo caso, inoltre, potrete usufruire della piattaforma video streaming Prime Video, fra le principali concorrente di Netflix, dove poter vedere film, documentari, serie tv, show esclusivi come Lol: chi ride è fuori per cui è stato recentemente ufficializzato il cast per la stagione numero due. Come detto sopra, il servizio è gratuito per il primo mese di conseguenza potreste sfruttarlo proprio per il periodo del Black Friday 2021 per poi disdirlo. Infine vi ricordiamo anche gli Amazon Coupons, una serie di sconti negli sconti, che permettono di ottenere dei tagli di prezzo in più su prodotti di elettronica, abbigliamento e molto altro ancora.

Impostazioni privacy