Fortnite ha una fine ed ora sappiamo che è molto vicina tramite questo leak

Fortnite finirà. O meglio, il Capitolo 3 è più vicino che mai, ed ora – forse – sappiamo anche quando arriverà. Il battle royale più famoso al mondo è pronto per sorprendere, ancora una volta, i milioni di appassionati che ogni giorno si gettano a capofitto nella sua ormai leggendaria isola.

Fortnite lancia nuovo aggiornamento
Fortnite lancia nuovo aggiornamento

Il successo di Fortnite non tende minimamente a ridursi, anzi. Il battle royale per eccellenza, definito da molti il videogioco di maggiore successo nell’intera storia dell’industria, è pronto a stupire ancora una volta le decine di milioni di giocatori che quotidianamente spendono ore ed ore nella sua leggendaria isola. I numeri parlano chiaro, e sono quanto di più esaltante possa sperare  lo sviluppatore, Epic, che intorno al titolo si è costruito un vero e proprio tesoretto.

Ad alimentare il successo e la popolarità del gioco di battaglia reale è indubbiamente la frequenza con cui i suoi sviluppatori tendono ad arricchire l’esperienza, con nuovi contenuti, modalità di gioco, ambientazioni ed eventi. Ultimo, ma non per importanza, il passare delle Stagioni, vero e proprio di svolta nell’esperienza di Fortnite e che, a quanto pare, è dietro l’angolo. Per citarne uno, pochi giorni fa è entrato nel rooster del gioco un amato personaggio Marvel appartenente al gruppo degli X-Men.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite, da oggi inaccessibile per la Cina, come annunciato da Epic Games

Il Capitolo 3 di Fortnite è dietro l’angolo: ecco quando inizierà

Oggi siamo qui per commentare un leak che sa di certezza, poiché riportato da GameSpot – tra le più affidabili testate del mondo videoludico – e che precede l’annuncio di una nuova stagione. Capitolo Due Stagione 8 sta per giungere al termine, con l’arrivo della Stagione 3 fissato per gli inizi di dicembre 2021. Precisamente il 5 dicembre, stando alla fuga di notizie, dovrebbe concludersi la seconda stagione di Fortnite.

POTREBBE INTERESSARTI –> Huawei ha trovato il modo per vendere ancora negli USA: bando totalmente inutile?

Come di consueto il finale di stagione porterà con sé un evento particolare e speciale, che a questo punto dovrebbe tenersi proprio il 5 dicembre. YLSDev e FNBRintel, su Twitter, hanno condiviso un’immagine leakata proprio dall’evento finale del Capitolo 2, con protagonisti quattro personaggi che si dirigono nella direzione della Cube Queen. Insomma non resta che attendere ulteriori sviluppi e magari una conferma ufficiale da parte di Epic. Che sia giunta l’ora del Capitolo 3? Lo scopriremo molto presto.

Fortnite
Foto leakata dall’evento di chiusura del Capitolo 2
Impostazioni privacy