Cyber Monday Top 10: le offerte solo per oggi a prezzi stracciati

Siamo ormai agli sgoccioli del mese di novembre e, con esso, arrivano anche gli ultimi deal. Sconti, promozioni e offerte imperdibili che appartengono al filone del Cyber Monday, notoriamente canto del cigno per gli amanti degli sconti e del periodo relativo al venerdì nero. 

Cyber Monday
Cyber Monday

Sono dieci e appartengono tutte al Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday protagonista di sconti, iniziative e promozioni da urlo, tutte sulla tecnologia. Ed alla tecnologia fanno riferimento proprio queste offerte che quest’oggi vi proponiamo. Il Black Friday non vi ha convinto appieno o siete ancora alla ricerca del vero deal di quest’anno? Siamo sicuri che da questa top 10 tirerete fuori qualcosa che vi appagherà.

Anzitutto il Samsung Galaxy M32, nella sua versione da 128GB, è attualmente in sconto a 239 euro contri i 299 di listino. Un 20% dal taglio di prezzo che farà felici coloro i quali sono alla ricerca di un dispositivo medio gamma senza però rinunciare alla qualità e alle feature che solo un brand del calibro di Samsung è in grado di restituire.

Si passa poi a Realme, con il suo GT Neo 2, tra i più apprezzati tra appassionati e non per le sue caratteristiche peculiari da vero top di gamma. Lo sconto, questa volta, è del 18%, con il prezzo che scende a 369 euro contro i 449 euro di listino. Sempre rimanendo in Cina, ritroviamo l’immortale e sempre affidabile Mi Band 6 NFC, venduta a 40,84 euro contro i 54,99 di listino, con un risparmio del 26%.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cyber edays di eBay, con sconti fino al 70% fino al 5 Dicembre

Passando al mondo dei laptop, vi consigliamo l’ottimo ASUS F515JA, dotato di nel Core i3, RAM da 8GB DDR4 ed SSD da 256GB. Un buon compromesso per chi è alla ricerca di un dispositivo utile per le azioni di tutti i giorni, senza spendere un salasso. Sì perché il notebook dei taiwanesi è attualmente in sconto a 449 euro contro i 549 di listino.

E per chi fosse alla ricerca di un monitor da gaming, come non menzionare l’ottimo LG 27GN800, un pannello QuadHD IPS con tempo di risposta di 1ms, HDR e ideale per intense sessioni da gaming. Il prezzo è attualmente fissato a 259 euro, contro i 389 euro di listino, che si traducono in un taglio del 33%. Sempre in ambito di pannelli, Philips propone il suo The One 43PUS8506 a 589,21 euro. Un televisore 4K da 43 pollici con a bordo l’ottimo Android TV e tecnologia Ambilight.

Anche Amazon è scesa in campo per il Cyber Monday con un tris di prodotti appartenenti al suo vasto ecosistema. In primis il nuovo Kindle Paperwhite 2021, con 8GB di memoria, venduto e spedito da Amazon a 114,99 euro contro i 139,99 euro di listino. E ancora la Fire TV Stick 4K Max, ancora in forte sconto a 38,99 euro contro i 64,99 di listino. E, per finire, l’Echo Dot di quarta generazione, sceso a 24,99 euro contro i 59,99 di listino, con ben il 58% di sconto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sony nei guai, “leso il diritto alla riservatezza” durante clip Gigi D’Alessio

Dulcis in fundo, ci teniamo a menzionare l’ottimo Ecovacs Deebot N8+, ottimo robot per l’aspirazione con stazione per lo svuotamento dello sporco, venduto a 419 euro contro i 599,98 di listino. Ideale per chi cerca un assistente nella pulizia della propria casa senza spendere un salasso.

Impostazioni privacy