Halo Infinite: rilasciato il nuovo trailer “Forever We Fight”

Un trailer live action ci mostra gli effetti della guerra nel mondo di Halo nel tempo. Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo sugli scaffali della nuova iterazione nella saga leggendaria di 343 Industries e Microsoft è pronta a farci brillare gli occhi con un nuovo, esaltante trailer. 

Halo Infinite
Halo Infinite

Sembra impossibile ma… ormai ci siamo. Il destino di Halo Infinite è segnato e, nonostante i ritardi nello sviluppo e i problemi dovuti ad una presentazione non andata esattamente come sperato, il nuovo fps di 343 Industries è pronto a conquistare la piazza. A pochi giorni dal lancio, gli sviluppatori hanno condiviso in rete un nuovo trailer live action dedicato al titolo con focus sugli effetti della guerra nel corso del tempo.

Luoghi, persone e… Master Chief. Un viaggio nel tempo mostrato nel trailer spettacolare che prende il nome di “Forever We Fight” – per sempre combattiamo. Il titolo lascia intendere che la guerra nel mondo di Halo sembra destinata a non finire mai, come recita il sottotitolo “Infinite” che ha scelto 343 Industries per il nuovo capitolo della saga.

POTREBBE INTERESSARTI –> Halo Infinite accoglie le microtransazioni nel multiplayer: la spiegazione di 343 Industries

Un trailer epico che ripercorre ogni epoca

Il trailer si apre con due pastori, in una terra desolata, di notte, guardano i propri animali quando sentono un frastuono provenire dal buio della notte. Un salto in avanti nel tempo ci porta poi a quella che sembra essere una guerra mondiale, con bombardamenti, aerei, morte e distruzione. E infine un salto in avanti nel futuro, con gli uomini che cercano di salvare un qualcuno caduto in mare durante una tempesta.

https://www.youtube.com/watch?v=CtMZSfiFtoU

POTREBBE INTERESSARTI –> Sony nei guai, “leso il diritto alla riservatezza” durante clip Gigi D’Alessio

Infine un velivolo spaziale, lanciato attraverso un passaggio che conduce verso l’ignoto ci riporta nel mondo di Halo, con il mitico Master Chief che compare dietro ad una nube di polvere in seguito ad un’esplosione. Il senso di questo trailer in live action è da ricercarsi nella guerra, infinita poiché protagonista di ogni epoca, passata, presente e futura. Dai soldati agli astronauti. Mancano ormai una manciata di giorni all’arrivo sugli scaffali di Halo Infinite, che ricordiamo sarà disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass per PC e Xbox.

Impostazioni privacy