Prime Video e gli arrivi di Dicembre 2021

Tutte le novità di dicembre 2021 di Prime Video. Serie originali in esclusiva e nuovi film tutti da scoprire!

Tutte le novità di dicembre 2021 – Computermagazine.it

Il catalogo di Prime Video si arricchisce ancora di più con nuovi titoli e attesissime serie tv come quella che vede protagonisti la coppia di influencer più seguita di Instagram: “The Ferragnez”. Tutti gli abbonati avranno modo di seguire le serie tv più accattivanti e, per gli appassionati di calcio, ci sarà FC Bayern – Behind the Legend, che seguirà la squadra dalla finale della Champions League del 2020 fino alla stagione 2021. Ecco una lista di tutti i titoli che Prime Video metterà a disposizione nell’ultimo mese dell’anno.

Prime Video: le serie TV

  • Harlem: serie tv ambientata nel cuore della black culture in America. Narra delle peripezie di un gruppo di giovani ragazze ambiziose provenienti da Harlem, New York City. Camille è una giovane professoressa di antropologia alla Columbia con una conoscenza profonda in materia di corteggiamento nelle varie culture, nonostante ciò, ha importanti problemi con la sua vita amorosa. La vita di Camille si legherà a quella di Tye, creatrice di una dating-app, Quinn, un’inguaribile romantica e stilista benestante, infine Angie, attrice e cantante con tanta fiducia in sé. La serie è in uscita il 3 dicembre.
  • The Ferragnez: attesissima dai follower di Chiara Ferragni e il noto rapper Fedez. E’ un docu-reality che mette in scena la quotidianità della famiglia più social del momento. Assisteremo alle vicende della loro vita come non abbiamo mai fatto, scopriremo tutti i dettagli, i retroscena e tutto ciò che la coppia fa quando è offline. Il racconto comprende un periodo particolare della vita della coppia, dalla fine del 2020 e inizio 2021, quando Chiara era in attesa della piccola Vittoria. Con uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una coppia normale. Accanto a loro, oltre al primogenito Leone, ci saranno anche i genitori della coppia, le sorelle di Chiara con i loro rispettivi compagni e tutte le persone vicine alla grande famiglia social. I primi episodi saranno disponibili dal 9 dicembre, i successivi dal 16 dicembre.
  • FC – Bayern – Behind the legend: un documentario che fornirà uno sguardo da vicino, come mai prima d’ora, sulle imprese del club a partire dalla finale della Champions League 2020 a Lisbona, fino alla fine della stagione 2020-2021. Seguirà le persone che hanno fatto la storia e reso grande il club, mostrando personaggi iconici come Karl – Heinz Rummenigge e Uli Hoeness. Verranno mostrati i momenti salienti della squadra. Sarà disponibile a partire dall’8 dicembre.

LEGGI ANCHE: Harry Potter, tutta la saga su Prime Video dal 1° dicembre

  • The Expanse Stagione 6: ultima stagione di The Expanse. Il sistema solare è in guerra e anche l’equipaggio della Rocinante rischia di dividersi. Nel cast della serie ci sono Steven Strait, Dominique Tipper, Wes Chatham, Shohreh Aghadashloo, Cara Gee, Frankie Adams, Keon Alexander, Nadine Nicole e Jasai Chase Owens, riuniti per la stagione più epica di sempre. Disponibile dal 10 dicembre.
  • Tampa Baes: docu-serie in 8 episodi che vede come protagonisti un gruppo di amiche lesbiche a Tampa Bay, città più in voga per la comunità LGBTQ+. Si tratta di amiche ambiziose e impertinenti, sempre pronte a combattere contro gli stereotipi. Le giovani donne, sono pronte ad affrontare qualunque sfida e problema. Dal 10 dicembre su Prime Video.
  • Everybody loves Natti: sei episodi che raccontano la vita di Natti Natasha, giovane cantante del genere raggae. Verranno narrati i dettagli più intimi della vita di Natti, inclusa la relazione con il suo manager Raphy Pina. Parlerà del suo album NATTIVIDAD, della vita a Miami e… della piccola bimba in arrivo. Gli spettatori, inoltre, ascolteranno le testimonianze di Natti Natasha della lotte personali, dai problemi di infertilità alle difficoltà legate alla sua condizione di immigrata dominicana. Disponibile dal 24 dicembre.
  • Yearly Departed Stagione 2: seconda edizione di Yearly Departed. Alcune delle donne più divertenti del mondo diranno addio a tutto ciò che vogliono lasciarsi alle spalle del 2021. Nel cast saranno presenti Jane Fonda, Chelsea Peretti, Meg Statler, Dulcé Sloan, Aparna Nancherla, X Mayo e una performance musicale di Alessia Cara. Disponibile su Prime Video dal 23 dicembre.
Io sono Babbo Natale – Computermagazine.it

Film in esclusiva su Amazon Prime Video

  • Io sono Babbo Natale: una commedia diretta da Edoardo Falcone con Marco Giallini e, il nostro amato Gigi Proietti. Narra la storia di un ex detenuto di nome Ettore che conduce un’esistenza disperata, priva di stimoli. Finito in prigione a causa di una rapina, l’uomo non ha mai tradito i suoi complici, tenendo i nomi per sé. La sua unica prospettiva per il futuro è quella di continuare a fare quello che ha sempre fatto, ovvero rubare. In uno dei suoi colpi, giunge a casa di Nicola, interpretato da Gigi Proietti, un signore che non ha nulla di valore in casa sua. L’unica cosa che può fornire al ladro è la sua vera identità, l’essere il vero Babbo Natale. Anteprima disponibile il 6 dicembre.
  • Encounter: è la storia di un marine che parte in una missione per salvare i suoi due figli da una minaccia misteriosa. I bambini saranno costretti a lasciarsi la loro infanzia alle spalle per far fronte a situazioni sempre più pericolose. Su Prime Video dal 10 dicembre.
  • Being The Ricardos: film drammatico diretto da Aaron Sorkin con Javier Bardem e Nicole Kidman. Due star della TV americana di metà XX secolo sono una celebre coppia non solo sullo schermo, ma anche nella vita privata. I due, si sposano nel 1940, la loro complessa relazione, però, subisce una crisi e i loro problemi matrimoniali non solo rischiano di causare la fine del loro matrimonio, ma anche una possibile battuta d’arresto che si ripercuoterebbe anche sulla loro professione, portando alla chiusura di I Love Lucy, la sit-com di cui sono protagonisti. In arrivo il 21 dicembre.

LEGGI ANCHE: Prime Video si aggiorna: ora potrete mandare clip di film

  • La furia di un uomo – Wrath of Man: film d’azione diretto da Guy Ritchie, con Jason Statham e Jeffrey Donovan. Il film si concentra sulla figura di H, un misterioso personaggio che lavora in una società di camion blindati. L’uomo ogni settimana sposta centinaia di milioni di dollari in giro per Los Angeles per conto della sua compagnia. Durante un tentativo di rapina, lascia i suoi colleghi esterrefatti a causa delle sue straordinarie abilità di precisione. H è un uomo in cerca di vendetta, ha un conto in sospeso e vuole rintracciare a tutti i costi i responsabili della morte del figlio avvenuta proprio durante una rapina. Il film sarà disponibile il 27 dicembre sulla piattaforma streaming.
Impostazioni privacy