Quattro varianti per i nuovi RealMe 9 in arrivo nel 2022

Novità in arrivo ad inizio anno per i fan di Realme. C’è da aspettarsi ben quattro modelli diversi: Realme 9, 9 Pro, Pro+, 9i.

In attesa della presentazione della nuova gamma 9 Realme – Computermagazine.it

Non è ancora stata confermata l’uscita della nuova gamma Realme, è probabile che avverrà nei primi mesi del 2022. La line-up dovrebbe includere ben quattro varianti: Realme 9, 9 Pro, Pro+, 9i. L’obiettivo dell’azienda cinese è sempre lo stesso, proporre telefoni con caratteristiche top ad un prezzo ridotto rispetto ai competitor. Dopo il successo e i grandi investimenti per la serie 8, ci aspettiamo la stessa attenzione anche per la gamma 9. Vediamo nello specifico cosa c’è da sapere.

LEGGI ANCHE: Finalmente arriva in Italia il nuovo Realme GT Neo 2: com’è e dove conviene acquistarlo

Realme 9 Pro+, probabilmente con Snapdragon 870

Non sappiamo ancora quale sia l’aspetto dei nuovi smartphone in casa Realme. Tra le poche informazioni trapelate, sappiamo che la nuova gamma dirà addio al notch, lasciando spazio ad uno schermo punch-hole con risoluzione Super AMOLED. Il display, molto probabilmente, è di 6,4″ Full HD+, con uno schermo più prestante che abbandona i 60Hz per adottare i 90Hz. Per quanto riguarda la questione hardware sia Realme 9 che il 9 Pro, potrebbero ricorrere all’utilizzo di soluzioni Qualcomm oppure MediaTek. Il top di gamma, Realme Pro+, probabilmente, adotterà il potente processore Snapdragon 870 di Qualcomm. Per gli altri modelli, è ancora un’ipotesi che Realme 9 sia dotato di Dimensity 810, mentre il modello Pro possa utilizzare il più performante Dimensity 1200-AI. L’autonomia della nuova gamma sembra non essere tanto interessante, infatti, non c’è da aspettarsi tanto. E’ probabile che l’amperaggio sfiori i 4500 mAh e che, i nuovi modelli Realme, supportino la ricarica rapida a 50W. Per l’apparato della fotocamera, possiamo supporre che venga riutilizzato il 108 MP, già inserito nella gamma 8 Pro. Purtroppo, al momento, non abbiamo alcuna notizia specifica riguardo i MP per i sensori macro e di profondità.

LEGGI ANCHE: Samsung che sorpresa! Sta importando il suo Galaxy S22 col nuovo Snapdragon anche in EU

Probabile uscita per inizio 2022 – Computermagazine.it

Gamma Realme 9: quando uscirà?

Non c’è una data sicura, purtroppo, è probabile che l’evento sia stato spostato più volte per la mancanza di chip e per problemi legati alla produzione e finalizzazione degli smartphone. Secondo alcuni rumors, è probabile che si tengano due diversi eventi per proporre tutti gli smartphone in uscita nel mondo Realme. Probabilmente c’è da aspettare almeno fino ai primi mesi del 2022.

 

Impostazioni privacy