Il Natale è arrivato: ecco una selezione di regali tech sempre graditi

Il Natale si avvicina sempre di più e come da tradizione da ormai diversi anni a questa parte, fra i regali più gettonati troviamo quelli tech. Del resto televisori, computer, ma anche console videoludiche, smartphone, cuffie e via discorrendo, sono sempre dei “presenti” molto graditi: chi non vorrebbe riceverli?

La tradizione proseguirà anche quest’anno e molti di noi si recheranno su Amazon per provare a cercare l’oggetto desiderato magari con un piccolo sconto rispetto al prezzo praticato nei vari punti vendita. Come segnalato da Smartworld.it, eccovi alcuni esempi di regali che potreste fare per il Natale in arrivo, utili per vari scopi. Partiamo con un altoparlante multifunzione Bluetooth a LED Divoom Tivoo Max, venduto a 149.99 euro.

SU AMAZON REGALI TECH PER TUTTE LE TASCHE IN VISTA DEL NATALE 2021

POTREBBE INTERESSARTIAlexa di Amazon da oggi risponderà ai bambini che cercano Babbo Natale

Passiamo quindi ad una camera firmata Sony modello Alpha ZV-E10 – Vlog Camera ad Ottiche Intercambiabili, che potrete acquistare ad un prezzo sicuramente non per tutti, ben 700.34 euro, in sconto del 6 per cento rispetto al normale prezzo di listino, leggasi 749.99 euro. Qualche vostro amico vuole cambiare il campanello ma non l’ha ancora fatto? Bene, perchè non regalarglielo acquistando il modello senza fili di Secrui, in vendita sempre sul portale e-commerce di Jeff Bezos a 29.99 euro. Per tutti gli amanti delle riprese video, magari un po’ avventurose, occhio alla GoPro modello Hero9, in vendita online a 340.57 euro, con uno sconto del 21 per cento (solitamente il prezzo è di 429.99 euro). Fra i regali più gettonati per Natale troviamo anche gli assistenti intelligenti, del resto i vari Alexa e Google Home sono comodi, pratici, utili e belli da vedere, e soprattutto piacciono a tutti.

POTREBBE INTERESSARTINuovo volantino Expert “Babbo non prendertela”: sconti per i doni tech di Natale

Il nuovo Echo Show 8 (2° generazione, modello 2021), potrete acquistarlo a 129.99 euro, una spesa che giustificherà senza dubbio il regalo. Se invece foste alla ricerca di cuffie wireless, senza fili, altamente performanti, occhio alle True Wireless Earbuds di Nuratrue in vendita a 229, mentre chi volesse mettere le mani su un dispositivo traduttore linguistico, e precisamente il modello Timekettle WT2 Plus, potrete acquistarlo spendendo 159.99 euro. Si tratta di una serie di esempi, ma potremmo farvene altri centinaia se non migliaia, visto che su Amazon, ma così come sui siti e negli store fisici delle varie catene di elettronica ed elettrodomestici, potrete trovare la qualunque, partendo da piccoli prezzi fino a spese importanti. Non vi resta quindi che l’imbarazzo della scelta, e riuscire ad individuare il regalo che possa far breccia nel cuore della persona a cui volete donarlo: buono shopping!

Impostazioni privacy