Vodafone vuole la vetta e ci prova con offerte di buyback: ecco le ultime 2 nate a €7,99

A partire dalla giornata di ieri, due dicembre 2021, Vodafone ha deciso di attivare due nuove promozioni su altrettante tariffe mobile. Si tratta di due offerte facenti parte della gamma Vodafone Special e il costo è decisamente allettante, 7.99 euro al mese.

Le due nuove offerte sono attivabili solamente nei negozi fisici, negli stori del gestore rosso, di conseguenza bisognerà recarsi sul posto per poter sottoscrivere il contratto. Inoltre, come scrive mondomobileweb, sono attivabili tramite codici gettoni interni denominati “Offerte Special con Gettone“, e la loro disponibilità è limitata: chiunque fosse interessato dovrà quindi recarsi in tempi brevi in negozio.

VODAFONE PRESENTA LE NUOVE OFFERTE BUBACK: DUE NUOVE TARIFFE A 7.99 EURO AL MESE

POTREBBE INTERESSARTIVodafone lancia “Giga Speed Winter Pack” con 250 Giga al mese è la regina delle offerte mobile

L’offerta Vodafone Special Giga permette di ottenere 70 gigabyte di traffico mobile ogni mese in 4G, con l’aggiunta di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, nonché 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, al costo di 7.99 euro al mese. Inoltre, attraverso la promozione “Prova Vodafone”, il cliente potrà pagare solamente 5 euro per il primo mese, quindi 7.99 dal secondo in avanti. La tariffa è attivabile da tutti coloro che sono nuovi clienti e che nel contempo richiedono la portabilità del proprio numero di telefono da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e PosteMobile. Esclusi invece coloro che provengono da Tim, Kena Mobile, WindTre, Very Mobile, il second brand ho. Mobile, BT Etnia Mobile e Bladna Mobile. La seconda tariffa si chiama invece Vodafone Special 50 Digital Edition, e a differenza di quella appena descritta prevede un costo da 9.99 euro al mese. All’interno del pacchetto troviamo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, con l’aggiunta di 50 gigabyte di traffico dati internet in velocità 4G.

POTREBBE INTERESSARTI Nuovo progetto Vodafone: porta uno smartphone e guadagni lo sconto sul nuovo

Il costo è di 10 euro per il primo mese, che diventano poi 9.99 dal secondo in avanti. Anche in questo caso la promo è attivabile per tutti i nuovi clienti Vodafone che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con operatore di provenienza Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. Segnaliamo infine anche la Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese, che a differenza delle due precedenti promo prevede, come intuibile, 100 gigabyte di traffico dati ogni mese. Anche in questo caso si potrà sfruttare la promo Prova Vodafone, pagando 5 euro il primo mese e poi 9.99 dal secondo in avanti, e in questa offerta è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, il programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black, attivato entro 72 ore dall’attivazione della Special 100 Digital Edition.

Impostazioni privacy