Vodafone lancia “Giga Speed Winter Pack” con 250 Giga al mese è la regina delle offerte mobile

Si chiama Giga Speed Winter Pack ed è la promozione natalizia definitiva di Vodafone. 250 giga e prezzo da urlo, sarà possibile attivarla da oggi e solo e soltanto per i nuovi clienti. Ecco cosa prevede, quanto costa e quanto dura. 

Logo Vodafone
Vodafone

Giga Speed Winter Pack, o per dirla in termini nostalgici, l’evoluzione di quella che abbiamo imparato a conoscere come Christmas Card. Sarà disponibile dal 22 novembre – oggi – nei soli negozi aderenti all’iniziativa e permetterà di acquistare un bundle di giga, esattamente 250, ad un prezzo ultra scontato. In più sarà possibile acquistare in bundle un router Mi-Fi.

Quanto costa e cosa comprende la promozione di Natale

Vodafone (Adobe Stock)
Vodafone (Adobe Stock)

La scadenza oltre la quale non sarà più possibile attivare la promozione Giga Speed Winter Pack non è ancora stata comunicata, o meglio, sarà possibile attivarla finché Vodafone non comunicherà lo stop. Ma andiamo con ordine e scopriamo nel dettaglio o connotati di questa strepitosa offerta natalizia. Anzitutto Giga Speed Pack comprende ben 150 giga di traffico, validi per 3 mesi (quindi 50 al mese), ma con l’offerta di Natale si avrà la possibilità di ricevere un bonus di ben 100 giga al mese, che verranno aggiunti in automatico all’attivazione della SIM – entro e non oltre le 72 ore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nuovo progetto Vodafone: porta uno smartphone e guadagni lo sconto sul nuovo

Questo significa che in totale si avrà accesso a ben 450 giga su tre mesi. Il costo da pagare per questo pacchetto di giga è di 29,99 euro, da spendere una tantum al momento dell’attivazione. Di fatto lo sconto c’è ed è interessante: dai 39,99 euro di listino ai 29,99, per un taglio di 10 euro tondi tondi. L’accesso all’offerta è riservato ai soli nuovi clienti, senza alcun vincolo di costo o di attivazione. Una volta concluso il periodo di tre mesi, l’offerta di disattiverà in automatico, senza quindi sostenere alcun ulteriore sconto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ecco come potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S21

Oltre alla valanga di giga compresi nell’offerta, come detto in apertura, la promozione comprenderà un router Mi-Fi a prezzo scontato, ovvero 29,99 euro, da pagare una tantum. Insomma una promozione da non farsi sfuggire se in procinto di generare un nuovo numero di telefono. Tutte le info dell’iniziativa sono disponibili sul sito del gestore telefonico.

Impostazioni privacy