Beats Studio lancia un’edizione fantastica: Apple annuncia disponibilità limitate

Beats Studio, gli auricolari Apple che per molti vengono considerati una validissima alternativa alle ben più costose AirPods Pro, sono ora disponibili in una edizione limitata che riprende i colori della serie Union.

Beats Studio Union
Beats Studio Union

Il concept store Union, che festeggia quest’anno il suo 30° anniversario, introduce una versione in edizione limitata delle cuffie Beats Studio. Auricolari bluetooth prodotti da Beats in collaborazione con Apple e che, per certi versi, vengono considerati delle valide alternative alle ben più costose AirPods della mela.

Anzitutto un po’ di dietrologia: Union ha aperto il suo primo store fisico a New York – quartiere Soho – divenendo in men che non si dica un simbolo dei giovani amanti dello stile e dell’anticonformismo. Successivamente un secondo negozio è stato aperto a Los Angeles, mentre un terzo è attualmente presente a Tokyo, in Giappone. I negozi attualmente aperti sono il californiano di L.A. ed il giapponese di Tokyo. E proprio in questi soli due store fisici sono disponibili le Beats Studio in edizione limitata con i colori Union.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla e Apple insieme per un iPhone da capogiro

149,99 dollari, stesso design, stesse funzioni, stesso prezzo, ma… colori diversi

Beats Studio Union
Beats Studio Union

Dal 1 dicembre, con prezzo di vendita di 149,99 dollari, gli auricolari wireless saranno venduti fino ad esaurimento scorte. Così come il cinturino per Apple Watch nonché la WatchFace disponibile per lo smartwatch Apple, anche gli auricolari Beats Studio Union riprendono i colori rosso, nero e verde, appartenenti alla bandiera panafricana. Un omaggio chiaro ale radici di Union, con il logo dello store presente in bella vista sulla custodia.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nuova indagine del Pentagono su UAP e UFO

A livello di caratteristiche hardware, le cuffie restano invariate rispetto alle sorelle – quasi – gemelle. Il design a bottone, privo di qualsivoglia stelo, rende le cuffie minimal e uniche nel loro genere. Autonomia, cancellazione del rumore, supporto ad “Hey Siri” restano anch’essi invariati rispetto all’edizione rossa, nera e bianca, così come la resistenza a sudore con certificazione IPX4 e supporto a Dov’è di Apple.

Impostazioni privacy