Poste+Creami+Wow+50%2C+in+offerta+a+soli+%E2%82%AC5%2C90+ma+entro+il+12+Dicembre
computermagazineit
/2021/12/09/poste-creami-wow-50-in-offerta-a-soli-e590-ma-entro-il-12-dicembre/amp/
News

Poste Creami Wow 50, in offerta a soli €5,90 ma entro il 12 Dicembre

E’ attiva di ieri, 8 dicembre 2021, la nuova tariffa in promozione di PosteMobile. Si chiama Creami Wow 50 e come facilmente intuibile dal nome della stessa, permette di ottenere 50 gigabyte di traffico dati per mobile.

PosteMobile Creami Wow, 09/12/2021 – Computermagazine.it

Il costo è molto basso, visto che per sfruttare questa promozione bisognerà mettere in preventivo una spesa di 5.99 euro ogni mese. Inoltre, all’interno della stessa, oltre ai giga per navigare su internet e utilizzare i vari social, avremo anche minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, nonché sms all’infinito.

PosteMobile Creami Wow, 09/12/2021 – Computermagazine.it

POSTEMOBILE CREAMI WOW 50: RITORNA LA PROMO DA 5.99 EURO AL MESE

POTREBBE INTERESSARTIAnche per PosteMobile c’è il Black Friday, con due offerte incredibili

Si tratta di una promozione, che forse molti di voi ricorderanno, in quanto era già stata attivata lo scorso mese di settembre 2021, precisamente dal 23 al 26, e riproposta pochi giorni, in occasione del Black Friday del 26 novembre scorso. Oggi è tornata di nuovo ma avrà una durata limitata in quanto PosteMobile fa sapere che risulterà essere attiva solamente fino al 12 dicembre prossimo, quindi per altri quattro giorni. A chi è rivolta questa offerta? Ai nuovi clienti che possono attivare un nuovo numero ma anche effettuare la portabilità da un altro operatore, indistintamente da quale esso sia. Attraverso la nuova tariffa PosteMobile Creami Wow i nuovi clienti acquisteranno il piano tariffario Creami extra Wow, che di solito è composto da 10 gigabyte di traffico dati mensile, ma che diverranno 50, di cui i 10 fissi e 40 di bonus. I giga verranno erogati a 24 ore dall’attivazione della promo, mentre a partire dal secondo mese, saranno rilasciati in concomitanza con il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI Poste Mobile lancia la sua offerta shock a tempo: è la Creami da €4,99 ma bisogna essere veloci ad accaparrarsela

I rinnovi saranno addebitati in automatico sul credito residuo all’interno del telefono, ma nel caso in cui questo risultasse insufficiente, a quel punto verranno applicati i costi a consumo di 18 centesimi di euro per ogni minuto di chiamate, nonché 12 centesimo per ogni sms che invieremo. Per quanto riguarda il traffico dati, invece, ogni 400 megabyte utilizzati spenderemo 3.5 euro. Quali sono le spese? Inizialmente è previsto un costo complessivo di 20 euro, di cui 10 per l’attivazione e altri 10 per la prima ricarica telefonica, dopo di che non sono previsti più altri costi aggiuntivi. Qualora il cliente di PosteMobile esaurisse i gigabyte disponibili inclusi nell’offerta, la navigazione internet verrà bloccata e si potrà sfruttare l’opzione Giga Extra che al costo di 1.99 euro permette di ottenere un altro gigabyte di dati aggiuntivo, e così discorrendo. Per tutti gli altri dettagli vi consigliamo comunque di visitare la pagina ufficiale della promo.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago