Anche per PosteMobile c’è il Black Friday, con due offerte incredibili

0
644

In occasione del Black Friday 2021 sono tantissime le aziende che hanno deciso di dare vita a promozioni degne di nota e fra queste vi è anche PosteMobile, nota compagnia telefonica che si appoggia sulla rete Vodafone.

Poste Mobile Creami
Poste Mobile Creami

Ebbene, per cercare di attirare nuovi clienti il gestore telefonico ha deciso di dare vita a due interessanti promozioni che permettono di avere “tanto” ad un prezzo sicuramente non eccessivo. La prima cosa da sapere è che queste offerte sono rivolte ai nuovi clienti, quindi non a coloro che sono già con PosteMobile, ed inoltre, sono attivabili ogni qualcosa volta si contratta una nuova Sim ricaricabile, indipendentemente o meno dalla portabilità del numero.

Poste Mobile Creami
Poste Mobile Creami

IL BLACK FRIDAY DI POSTEMOBILE: DUE OFFERTE DAVVERO SUPER

POTREBBE INTERESSARTI PosteMobile Casa Web, la soluzione domestica per internet a solo € 20,90

Fatta questa lunga premessa, vediamo nel dettaglio l’offerta in questione, a cominciare dalla prima, chiamata Creami WOW 50 GIGA. Come facilmente intuibile dal nome della stessa, si tratta di una proposta che prevede 50 gigabyte di traffico dati in 4G+, con una velocità fino a 300 megabit per secondo, ed ha un costo di 5.90 euro per ogni mese. All’interno dell’offerta si trovano anche chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili all’interno del territorio nazionale, nonché la possibilità di avere sms illimitati, senza fine. La promozione, come qualcuno di voi se ne sarà senza dubbio accorto, era già stata attivata all’inizio di questo mese di novembre 2021, ma è tornata d’attualità proprio in occasione del Black Friday, e resterà valida fino a domani, 28 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI Poste Mobile propone la sua offerta migliore a €5,90 solo per una settimana: è corsa all’affare

Si può attivare esclusivamente solo online e nel dettaglio prevede, come già detto sopra: 50GB in 4G+ fino a 300Mbps (10GB di traffico dati incluso + bonus 40GB), 3.93 gigabyte di roaming, e un costo da 5.90 euro al mese più 20 euro divisi in 10 euro per l’attivazione + 10 euro per la prima ricarica. La SIM verrà spedita a casa in maniera totalmente gratuita, e PosteMobile fa inoltre sapere che “Una volta terminati i GIGA, la navigazione sarà interrotta. É comunque disponibile l’opzione GIGA EXTRA per continuare a navigare con 1 GIGA a 1,99 euro”. La seconda promo si chiama invece Creami Extra WOW 100 e prevede quindi un utilizzo di gigabyte ancora maggiore, visto che per ogni mese si avranno a disposizione ben 100 Gb, sempre in 4G+ fino a 300Mbps. In questo caso il prezzo è leggermente più alto, 7.99 euro al mese, ma avrete a disposizione tutto ciò che è già previsto nella precedente offerta, quindi chiamate illimitate verso tutti ed sms illimitati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here