Poste Mobile lancia la sua offerta shock a tempo: è la Creami da €4,99 ma bisogna essere veloci ad accaparrarsela

Nuova offerta a tempo per Poste mobile, che lancia la Creami Wow da 30 GB. La tariffa è attivabile online o tramite operatore telefonico.

Poste Mobile Creami
Poste Mobile Creami

La proposta è attiva dall’8 settembre dopo essere stata proposta inizialmente dal 21 al 25 luglio. Stavolta l’offerta sarà valida fino a 12 settembre, salvo ovviamente proroghe. L’offerta Creami Wow 30 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia, SMS illimitati e 30 GB di traffico in 4G+ fino a 300 mbps al costo di soli 4,99 euro.

Il piano ricaricabile attivato con questa promo è il Creami NEXT 1 che è scontato alla cifra precedente. Questo infatti prevede, di standard, un traffico di 10 Giga mensili, suddiviso tra 5 GB di base e 5 bonus. Invece con la promo attuale si ottengono 30 Giga totali, composti da 4 Giga di base e 25 di bonus. Solo alla prima attivazione si ricevono subito i 5 giga e poi 25 di bonus, nelle successive 24 ore. Invece dalla seconda mensilità arriva direttamente tutto il bundle totale.

Viene comunque richiesto l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile ad un costo di 20 euro, con 10 euro di traffico incluso e spedizione a domicilio gratuita. Per dare spazio a questa clamorosa promo è stata attualmente congelata la Creami Wow 10Gb.

PosteMobile Creami Wow 30 Gb, come funziona

Poste Mobile Creami
Poste Mobile Creami

LEGGI ANCHE: Lo stop di WhatsApp: da novembre questi smartphone non lo potranno più utilizzare

Minuti ed SMS della Creami Wow 30 Gb sono illimitati, sempre nel rispetto delle condizioni generali del contratto, mentre in caso di superamento della soglia di GIGA la navigazione viene bloccata. In questo caso si può attivare l’opzione Giga Extra, che consente 1 GIGA aggiuntivo, valido anche in roaming UE, al prezzo di 1,99 euro. Ogni GIGA in più sarà pagato questa cifra.

Per le offerte Creami è previsto il meccanismo del credit, che viene scalato all’invio di 1 SMS o di 1 minuti di traffico voce o di 1 MB di navigazione. Comunque i credit non utilizzati non possono essere cumulati nel mese successivo. Per quanto riguarda il pagamento, questo funziona con i rinnovi mensili addebitati in automatico sul credito residui. In caso questo fosse insufficiente, si applica la tariffa di 18 centesimi al minuto e 12 centesimi per SMS, mentre per navigare si pagano 3,5 euro per 400 MB.

LEGGI ANCHE: WhatsApp introduce nuove funzionalità per la protezione della nostra Privacy: ecco tutto ciò che sappiamo

Tra i servizi inclusi c’è la possibilità di utilizzare il cellulare come hotspot, il Ti cerco, e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo residuo del credito.

Impostazioni privacy