Ho Mobile lancia un’offerta pazzesca a soli €8,99 / Mese per 150 GB di traffico e chiamate illimitate

Se foste alla ricerca di una tariffa telefonica mobile davvero interessante, potreste buttare un occhio su questa pagina: vi vogliamo infatti segnalare una promo di Ho Mobile, compagnia telefonica virtuale facente parte del gruppo Vodafone, davvero ghiotta.

Ho Mobile, 21/12/2021 - Computermagazine.it
Ho Mobile, 21/12/2021 – Computermagazine.it

La tariffa è scattata nella giornata di ieri, 20 dicembre 2021, e prevede, come da prassi, una valanga di gigabyte per il traffico in internet, utile quindi per coloro che passano un sacco di tempo online, magari vedere film o serie tv, e in generale video. La nuova offerte prevede un costo mensile di 8.99 euro e prevede al suo interno un maxi pacchetto da ben 150 gigabyte di dati, con l’aggiunta di chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, nonché sms sempre verso tutti.

Ho Mobile, 21/12/2021 - Computermagazine.it
Ho Mobile, 21/12/2021 – Computermagazine.it

HO MOBILE, NUOVA OFFERTA DA 150 GB A 8.99 EURO AL MESE: TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI “Prova Ho” la nuova iniziativa del gestore Ho Mobile e se non convince ti rimborsa il primo mese

L’offerta non è per tutti indistintamente, ma la compagnia telefonica fa sapere che la stessa è rivolta a coloro che provengono dai seguenti operatori: TIM, WINDTRE, Very Mobile, Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Kena Mobile, CMLink Italy, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia. Il traffico mobile in 150 gigabyte è in velocità 4G Vodafone ed una velocità limitata a 30 Mbps in download e upload (di cui 5,9 GB sfruttabili in Roaming UE). Per quanto riguarda invece l’attivazione dell’offerta, sono necessari 9.99 euro iniziali, di cui 0.99 destinati all’acquisto della nuova sim e altri 9 euro invece per la prima ricarica. Il sito ufficiale di Ho Mobile fa inoltre sapere che tale tariffa prevede “Zero extra costi: Nessuna spesa imprevista sui giga. Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più”.

POTREBBE INTERESSARTI Ho Mobile lancia la promo “ho. un gratta e vinci per te”: in palio delle ricariche credito per il tuo numero

Vengono inoltre elencati i servizi inclusi nella promo: SMS ho. Chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata e infine l’app per la gestione dell’offerta. Ho Mobile specifica che: “I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie sono bloccati. Non rischierai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo. Se lo desideri puoi sbloccare dall’app gli sms a pagamento da parte della tua banca e per i servizi di televoto. I numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati. Se desideri, puoi riattivarli in qualsiasi momento dall’app ho”. Infine, per quanto riguarda la navigazione estera, la compagnia specifica: “Quando ti trovi all’estero, in Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e 5,9 giga per navigare”.

Impostazioni privacy