Ho Mobile lancia la promo “ho. un gratta e vinci per te”: in palio delle ricariche credito per il tuo numero

ho. mobile presenta una clamorosa promo per tutti i suoi clienti con l’opzione gratta e vinci: in palio ricariche per il proprio numero.

ho. mobile

Gli operatori telefonici non preparano solo campagne di marketing aggressive per strappare clienti ai concorrenti. Uno degli obiettivi a lungo termine è la fidelizzazione, il mantenimento del pacchetto attualmente gestito. Questa politica aziendale si attua attraverso specifiche tariffe dedicate per mantenere il rapporto nel tempo. In alternativa possono venire offerti servizi normalmente a pagamento, come l’opzione 5G o in alternativa vengono regalati Giga aggiuntivi a quelli disponibili. Alcuni operatori fanno provare l’opzione streaming o quella per la musica.

In definitiva il mercato è variegato e riuscire a differenziarsi è molto difficile. A provarci è l’operatore virtuale ho. Mobile. Questo è una costola “low cost” di Vodafone. Infatti si appoggia proprio su questa rete e garantisce la qualità di connessione. Proprio per fidelizzare i clienti è stata presentata una nuova iniziativa promozionale chiamata “ho. Un gratta e vinci per te”, che prevede la distribuzione in alcune città di schedine che permettono di ricevere 5 euro di ricarica in omaggio, a patto di attivare online alcune offerte dell’operatore.

Gratta e vinci con ricariche in omaggio di ho.mobile, come funziona

Ho. mobile

Come funziona la promozione? La distribuzione sta avvenendo a Roma e Milano, vengono inviate via posta o messe a disposizione nelle stazioni ferroviarie delle due metropoli. Chiaramente non è un vero e proprio concorso, visto che l’omaggio è presente in tutti i gratta e vinci.

LEGGI ANCHE: Aria già purificata sul viso grazie a questo piccolo gadget che ci protegge

La card presenta 3 caselle da grattare ed apparirà il messaggio di vincita con il relativo sconto da inserire sul sito di ho. Mobile. In questo caso si dovrà appunto accedere al sito ufficiale, scegliere l’eventuale tariffa, anche in promozione, e quindi applicare il codice promozionale da inserire.

LEGGI ANCHE: Musk rimuove il volante dalle nuove Model S e Model X: d’ora in poi ci sarà solo lo Yoke

Una volta completata tutta la procedura correttamente, sarà necessario attendere l’invio a casa della SIM. In alternativa questa sarà ritirabile in una edicola convenzionata o nei centri ho. Mobile. Completata l’attivazione, che prevede anche l’opzione della portabilità, saranno  concessi i 5 euro. La promozione è attivabile entro il 31 dicembre del 2021, ma la compagnia potrebbe estendere ulteriormente il periodo in cui sarà sfruttabile questa occasione.

Impostazioni privacy