Un sondaggio online ha prodotto l’uomo e la donna perfetti: eccoli ricostruiti con l’AI

La donna perfetta esiste secondo uno studio inglese: deve avere gli occhi di Angelina Jolie e i capelli di Kate Middleton.La ricerca ha raccolto i dati di preferenza e ha stilato un identikit di uomo e donna ideali. 

Secondo uno studio, questo è l’aspetto della donna ideale – Computermagazine.it

Gli occhi di Angelina Jolie, il sedere di J-Lo, le labbra di Michelle Keegan e i capelli di Kate Middleton, le braccia di Jennifer Aniston, gli occhi di Adele: ecco come sarebbe la donna perfetta secondo le donne inglesi. Uno studio su 2.000 persone ha fatto venir fuori quali celebrità hanno la maggiore influenza dal punto di vista estetico. A chi si ispirano le donne e gli uomini inglesi? Ovviamente la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è stata molto apprezzata nel sondaggio, vista come icona della moda e come punto di riferimento, con le donne britanniche che desiderano avere il suo naso, le sue gambe e i suoi capelli, per avere quell’aria elegante anche in tuta.

LEGGI ANCHE>>> Il giorno di Natale l’Italia non si ferma e lancia una nuova sonda in Antartide: ecco a cosa servirà

L’uomo ideale e la donna ideale, un mix di personaggi famosi
Gli uomini aspirano ad essere come Cristiano Ronaldo: desiderando i suoi addominali scolpiti , spalle, gambe, braccia e persino mento, ma lo sanno che anche lui ha chiesto aiuto ad un chirurgo?. George Clooney e Cheryl Cole sono in testa per quanto riguarda l’incarnato della pelle, mentre Davina McCall è al top nella lista per i suoi addominali. Adele è arrivata al secondo posto per gli occhi più desiderati, e al terzo posto per i capelli. Altri volti famosi? a Beyonce, Tom Daley e Anthony Joshua.

Ed ecco secondo lo studio l’uomo ideale – Computermagazine.it

Cheryl Cooper, che ha commissionato la ricerca, ha dichiarato: “È interessante e divertente vedere a chi piacerebbe assomigliare al pubblico britannico e chi ispira la chirurgia estetica. Gli stessi nomi sono apparsi in molte liste, mostrando le persone a cui siamo più ispirati – principalmente Kate Middleton e Cristiano Ronaldo, suggerendo che gli uomini vogliono muscoli e abilità sportive, mentre le donne desiderano look classici e senza tempo. Non è insolito che i pazienti di chirurgia estetica siano stati ispirati da altre persone che hanno visto e le immagini di personaggi famosi li aiutano ad articolare l’obiettivo finale che stanno cercando”.

LEGGI ANCHE>>> Uncharted | rilasciato trailer ufficiale nell’attesa dell’uscita al cinema, fissata a febbraio 2022 – VIDEO

Lo studio poi prosegue con alcune percentuali che dimostrano come almeno un adulto su otto ha chiesto una mano alla chirurgia estetica, come filler alle labbra, incisione dell’addome, aumento del seno e botox.

Impostazioni privacy