Volantino Euronics 3-9 Gennaio, per iniziare un 2022 a tutta tecnologia

Con l’avvento del nuovo anno e ormai passate le festività natalizie, le grande catene di elettrodomestici ed elettronica non esauriscono i loro sconti.

Euronics, 3/1/2022 - Computermagazine.it
Euronics, 3/1/2022 – Computermagazine.it

Ne è un chiaro esempio quanto sta accadendo in queste ore da Euronics, nota insegna della grande distribuzione elettronica, che ha appunto pubblicato il suo ultimo volantino dal titolo “Anno nuovo sconti nuovi”. Si tratta di una serie di promozioni su centinaia di prodotti, che entreranno in vigore a partire da oggi, lunedì 3 gennaio 2021, e che andranno avanti fino al prossimo 9 gennaio.

Euronics, 3/1/2022 - Computermagazine.it
Euronics, 3/1/2022 – Computermagazine.it

VOLATINO EURONICS 3-9 GENNAIO: ALCUNI PRODOTTI IN OFFERTA

POTREBBE INTERESSARTIVolantino Euronics: “Sottocosto Winter Party” ma solo dal 10-24 Dicembre una valanga di sconti

Moltissimi i prodotti in saldo, fra smart tv, smartphone, notebook e via discorrendo: insomma, ce ne è per tutti i gusti, e se per caso a Natale avete ricevuto una bella mancetta dai nonni, genitori e zii, o magari avete esigenza di acquistare un prodotto tecnologico, questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Partiamo dal segnalare i quattro prodotti che si trovano sulla copertina del volantino di Euronics, a cominciare da una smart tv da 50 pollici modello Samsung, venduta a 499 euro, con 100 euro esatti di sconto. Inoltre, potrete aggiungervi altri 100 euro del bonus tv, la misura messa a disposizione dal governo di Mario Draghi per venire incontro a coloro che devono cambiare televisore per via dello switch off del digitale terrestre, in cambio della rottamazione del vostro vecchio televisore e dimostrando di essere in regola con il pagamento del canone Rai.

POTREBBE INTERESSARTIImperdibile Volantino Euronics con “Sconto e Doppio Sconto IVA” fino al 9 Dicembre

Attenzione anche al modello di smartphone Oppo A94, venduto a 279 euro invece che 389, quindi con 110 euro di sconto, mentre se foste alla ricerca di un computer portatile è senza dubbio interessante l’Hp in vendita a 749 euro invece che 999. Infine, l’ultimo prodotto da copertina, una lavatrice Whirlpool da 9 kg e 1.200 giri di centrifuga, al prezzo di 379 euro invece che 499. Euronics con il suo nuovo volantino “Anno nuovo sconti nuovi”, mette in offerta anche prodotti Apple, a cominciare dagli smartwatch, gli orologi intelligenti. In questo caso troviamo, la serie 7 in vendita a partire da 399 fino a 449 euro, a seconda della dimensione della cassa. Le Airpods sono invece in vendita a 199 euro, mentre non sono purtroppo disponibili sconti sugli iPhone, a cominciare dall’ultimo nato di casa Apple, il 13, che tra l’altro da Euronics risulta irreperibile a causa della mancanza di chip e del fatto che lo stesso cellulare è divenuto introvabile.

Impostazioni privacy