Mega regalo di Amazon: per i suoi abbonati c’è gratis Star Wars Jedi Fallen Order

Un regalo inaspettato e di grandissimo valore giunge direttamente da Amazon. A chi è rivolto? Agli abbonati ad Amazon Prime che, tra i tantissimi servizi compresi, offre una selezione mensile di videogiochi gratuiti che è possibile scaricare. A gennaio 2022 si inizia con il botto ed il protagonista è l’ultima iterazione in terza persona dall’universo videoludico di Star Wars. 

Star Wars Jedi: Fallen Order è tra i titoli gratuiti con Prime Gaming - 04012022 www.computermagazine.it
Star Wars Jedi: Fallen Order è tra i titoli gratuiti con Prime Gaming – 04012022 www.computermagazine.it

Prime Gaming si tira a lucido e lo fa regalando un tripla A dall’indubbio valore. Il mese di gennaio inizia con il botto per Amazon ed i suoi abbonati al servizio – compreso nella sottoscrizione ad Amazon Prime. Tra i vantaggi c’è una selezione di videogiochi gratuiti, resi disponibili mensilmente e che gli abbonati possono scaricare e tenersi per sempre. Tuttavia questo mese più di ogni altro il valore dei prodotti – o meglio, del prodotto – reso disponibili è realmente sopra le righe.

Parliamo di Star Wars Jedi: Fallen Order, l’ultima fatica di Electronic Arts con protagonista l’universo cinematografico creato da George Lucas. Un tripla A dal grande valore, promosso da critica e pubblico, ora gratuito con l’abbonamento ad Amazon Prime. Il classico regalo inaspettato che gli utenti stanno apprezzando particolarmente e che è possibile riscattare con un abbonamento ad Amazon Prime attivo.

Come riscattare Star Wars Jedi: Fallen Order con Prime Gaming

Amazon Prime Gaming, il servizio che offre mensilmente alcuni videogiochi gratuiti - 04012022 www.computermagazine.it
Amazon Prime Gaming, il servizio che offre mensilmente alcuni videogiochi gratuiti – 04012022 www.computermagazine.it

Quali sono dunque i passaggi per mettere le mani su Star Wars Jedi: Fallen Order? Come specificato, sarà necessario abbonarsi ad Amazon Prime – anche per un solo mese – e, successivamente, recarsi sulla pagina del sito dedicata al download dei giochi compresi con l’abbonamento. Tra questi, questo mese, figura proprio il tripla A Star Wars Jedi: Fallen Order.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nintendo capo classifica indiscusso su Amazon per vendite: ecco i titoli più richiesti

Insieme all’ultima fatica di Respawn Entertainment figurano altri videogiochi disponibili al download gratuito, tra cui:

  • Star Wars Jedi: Fallen Order
  • Total War: Warhammer
  • World War Z: Aftermath
  • Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered
  • WRC 7 FIa World Rally Championship
  • Abandon Ship
  • Paper Beast – Folded Edition
  • In Other Waters
  • Two Point Hospital

POTREBBE INTERESSARTI –> Truffe online: un uomo voleva assolutamente un iPhone 13 Pro Max ma quello che riceve è davvero impensabile

Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC – la versione resa disponibile al download gratuito con Amazon Prime è quella Origin, quindi per computer. Un titolo di tutto rispetto che ci mette nei panni di un jedi alle prese con l’universo di Star Wars ai tempi dell’Ordine 66 e che vi consigliamo caldamente di provare.

Impostazioni privacy