Sony PlayStation VR2, arrivano nuovi rumors sulla produzione in avvio dalla Cina

Nelle ultime ore sono tornati a circolare degli importanti rumors in merito al Sony Playstation VR2, quello che dovrebbe essere il nuovo visore della realtà virtuale della console di casa giapponese.

Playstation VR2. 04/01/2022 - Computermagazine.it
Playstation VR2. 04/01/2022 – Computermagazine.it

Stando a quanto circolante online, pare che a breve il nuovo oggetto tecnologico che permette di immergersi totalmente nei videogiochi, dovrebbe vedere l’inizio della produzione, e precisamente nelle aziende di Geortek. Come scrive Everyeye.it, si tratta di un’azienda molto importante della Cina nel campo della tecnologia e precisamente della produzione di dispositivi elettronici, e fra i suoi clienti figurano già nomi di multinazionali mondiali come ad esempio la Apple, ma anche Samsung, Sony e Lenovo, giusto per citare i più noti.

SONY PLAYSTATION VR2, PRODUZIONE VERSO L’AVVIO? ECCO LE ULTIME

POTREBBE INTERESSARTI PlayStation 5, rivelati da un leaker quanti sono i progetti che vedremo a breve

Al momento non si sa comunque granché in merito a questo nuovo VR2 di Playstation, visto che non sono stati resi noti altri dettagli, ma le fonti che hanno pubblicato tale notizie, diffuse via Reddit, sono ritenute molto attendibili e affidabili, di conseguenza le notizie circolanti in queste ore appaiono alquanto veritiere. Resta quindi avvolto nel mistero il nuovo visore della realtà virtuale della stazione di gioco nipponico, e il suo design al momento è totalmente segreto. Non è ben chiaro nemmeno quando uscirà, e secondo alcuni leak il momento ideale potrebbe essere la fine dell’anno da poco iniziato, il 2022, giusto in tempo per il Black Friday e le festività natalizie (tempistiche che si sposerebbero alla perfezione con i rumors di cui sopra). In ogni caso si tratta solamente di rumors, così come le notizie circolanti nelle scorse settimane che sottolineavano la volontà di Sony di spingere di più sui giochi ibridi VR per PS5, come ad esempio Hitman 3 e Resident Evil 7 Biohazard, di modo da permettere ai videogiocatori di scegliere fra la fruizione classica del gioco, o appunto quella in realtà virtuale.

POTREBBE INTERESSARTI PlayStation ti ha scritto? Ecco la mail di invito per giochi scontati durante il periodo natalizio

Quasi sicuramente si avranno maggiori notizie nel corso dell’anno, e soprattutto capiremmo la data d’uscita, che magari potrebbe essere confermata proprio per la fine del 2022 oppure anticipata già alla primavera/estate in arrivo. Intanto Playstation si prepara al lancio di nuovi giochi, a cominciare da una nuova collector in uscita proprio per questo mese di gennaio, dedicata al mitico gioco Unchertard. Si chiama “Raccolta L’Eredità dei Ladri”, e vedrà per la prima volta su PS5 le versioni rimasterizzate di Uncharted 4: Fine di un Ladro e dell’espansione stand alone Uncharted: L’Eredità Perduta. Da segnalare anche la comparsa per la prima volta su Pc di God of War, altra esclusiva di casa Sony, e l’uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, nuovo sparatutto firmato Ubisoft.

Impostazioni privacy