PlayStation ti ha scritto? Ecco la mail di invito per giochi scontati durante il periodo natalizio

Manca una manciata di giorni a Natale e, come di consueto, fioccano le ultime offerte relative al periodo di feste. Tra questi come non menzionare PlayStation, da sempre in prima linea con forti sconti sul suo Store. La data di inizio è il 22 dicembre 2021, come riporta la mail giunta agli iscritti alla newsletter.

PlayStation Store: arrivano gli sconti di gennaio - 21122021 www.computermagazine.it
PlayStation Store: arrivano gli sconti di gennaio – 21122021 www.computermagazine.it

Sony non si tira di certo indietro e rincara la dose degli sconti per il periodo natalizio. Nonostante la penuria di PlayStation 5 che affligge il mercato da più di un anno, il colosso nipponico punta ancora una volta nella direzione dei tagli di prezzo per assicurarsi una fetta delle vendite derivanti dal periodo. Protagonista sarà, ancora una volta, il PlayStation Store di Sony, come riporta la mail promozionale inviata agli utenti iscritti alla newsletter.

Precisamente nella giornata di ieri – e anche oggi – molti utenti hanno segnalato l’arrivo di una mail che ha come oggetto gli sconti natalizi in partenza nei prossimi giorni. Un messaggio che lascia davvero poco spazio a dubbi rispetto a quello che vedremo da qui alle prossime ore sullo store di PlayStation:

“Manca poco! I nostri Sconti di Gennaio saranno talmente grandi che non riusciremo a contenerli a lungo! Preparati a promozioni spettacolari su giochi e contenuti aggiuntivi. Unisciti a noi il 22 dicembre per scoprire tutte le offerte.”

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5 ed Xbox Series X è arrivato il momento di comprarne una! Nuovo restock con pezzi subito disponibili

PlayStation rincara la dose degli sconti dopo Black Friday e Cyber Monday

PlayStation Store: altri sconti in arrivo - 21122021 www.computermagazine.it
PlayStation Store: altri sconti in arrivo – 21122021 www.computermagazine.it

Anzitutto una data: 22 dicembre. Mancano quindi una manciata di ore prima dell’arrivo effettivo degli sconti di gennaio. Sconti che si riferiscono chiaramente al periodo natalizio. Dopo le ottime offerte proposte durante il periodo del Black Friday tra fine novembre e inizio dicembre, sembra che gli utenti PlayStation potranno mettere le mani su promozioni spettacolari relative ad una serie di videogiochi selezionati.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bambini felici, ora seguiranno Babbo Natale col tracking: il viaggio dal Polo Nord a casa, e non solo

Tuttavia il messaggio, oltre alla data di inizio degli sconti, non presenta alcuna informazione circa quali giochi verranno scontati e con quali percentuali di taglio rispetto al prezzo di listino. Non resta quindi che contare le ore che ci separano dal 22 dicembre e sperare di vedere promozioni interessanti sui titoli che maggiormente vorremmo fare nostri.

Impostazioni privacy