Bambini felici, ora seguiranno Babbo Natale col tracking: il viaggio dal Polo Nord a casa, e non solo

Delle aziende molto attive nel settore delle connessioni, hanno voluto rilasciare degli update davvero interessanti per permettere ai bambini di tutto il mondo di seguire e fare domande a Babbo Natale. Scopriamo, dunque, che cosa hanno pensato.

Bambini felici, ora seguiranno Babbo Natale col tracking: il viaggio dal Polo Nord a casa, e non solo
Babbo Natale è uno dei personaggi più amati dai bambini, e dal momento che molte compagnie non vogliono rimanere in disparte, hanno pensato di aiutare i ragazzini – Computermagazine.it

La magia del Natale si sta sentendo, in modo particolare, proprio in questi giorni: ci stiamo avvicinando sempre di più al 25 dicembre, e non possiamo che essere veramente felici al riguardo dal momento che, mangiare e stare insieme in un periodo così importante, non può che essere entusiasmante.

LEGGI ANCHE: Pilot-1, il mini satellite italiano che ci aiuterà nella vita di tutti: ecco come e quando entrerà in attività

Ma a renderlo ancora più bello è l’iniziativa di alcune società che hanno intenzione di rendere visibile a tutti i bambini il viaggio di Babbo Natale con le sue renne dal Polo Nord, oltre che dare la possibilità ai piccoli di fare domande durante la giornata del 24 novembre.

L’applicazione in cui poterlo seguire

Bambini felici, ora seguiranno Babbo Natale col tracking: il viaggio dal Polo Nord a casa, e non solo
L’iniziativa delle società avrà inizio a breve – Computermagazine.it

Il progetto è stato inizializzato da Norad e Verizon, delle società di telecomunicazioni che forniscono diverse infrastrutture in tutto il mondo. Aggiungendo 14.000 nuovi aggiornamenti, sono riusciti ad ampliare le fibre a celle 5G per consentire ai volontari delle aziende di ricevere le chiamate da tutti i bambini del mondo grazie ad una hotline gratuita, la quale sarà operativa a partire dal 24 novembre.

Tra l’altro, le famiglie avranno la possibilità di visitare anche il sito web dedicato a dei collegamento con moltissime “Santa Cams” sulle pagine dei social media di Norad Tracks Santa, permettendo ai più curiosi di vedere il tragitto di Babbo Natale nelle varie località di tutto il mondo. E nel frattempo che sarà in giro, i bambini potranno chiedergli dove si trova, giocare, conoscere le tradizioni della festa assieme a lui e approfondire il modo con cui, l’azienda, sviluppa le varie mete che passerà Babbo Natale.

LEGGI ANCHE: Qui si proteggono i dati degli Italiani: un enorme datacenter che previene dai 50 ai 70 mila attacchi hacker al giorno

Per sapere maggiori informazioni sull’evento sarà necessario visitare il sito ufficiale dell’iniziativa oppure, in modo più pratico, limitarsi semplicemente a scaricare l’app da cellulare “Norad Tracks Santa” sia su Apple Store che su Google Play Store.

Impostazioni privacy