Volantino Buon Natale MediaWorld: compri 2 prodotti e subito hai uno sconto eccezionale sul secondo

Siamo ormai agli sgoccioli del periodo migliore dell’anno per fare acquisti: il Natale. Dal Black Friday al Cyber Monday, passando per le offerte natalizie, tra le più attive sotto questo profilo c’è indubbiamente la catena di elettronica MediaWorld, da ieri attiva con le offerte di Natale.

MediaWorld, ecco il nuovo volantino Buon Natale - 21122021 www.computermagazine.it
MediaWorld, ecco il nuovo volantino Buon Natale – 21122021 www.computermagazine.it

Un volantino valido dal 20 al 24 dicembre. Quattro giorni ricchi di offerte e prodotti in fortissimo sconto, per tutti i gusti, le tasche e le esigenze. Si chiama Buon Natale e offrirà ai clienti la possibilità di acquistare gli ultimi regali. E, per venire incontro ai ritardati dell’ultimo secondo, MediaWorld ha deciso di mettere in piedi una promozione incredibile, che permetterà di comprare 2 prodotti con uno sconto incredibile sul secondo.

Una promozione imperdibile da MediaWorld: ecco qualche esempio

MediaWorld viene incontro ai regali dell'ultimo minuto - 21122021 www.computermagazine.it
MediaWorld viene incontro ai regali dell’ultimo minuto – 21122021 www.computermagazine.it

Precisamente, l’iniziativa permette a coloro i quali acquisteranno due prodotti tra quelli in promozione, di ottenere subito uno sconto extra sul totale della spesa. Per esempio – come indicato sul volantino stesso di MediaWorld, acquistando iPhone 13 mini da 128 GB ed AirPods, la cifra totale sarà di 839 euro. Un sconto davvero niente male considerato il costo dei due prodotti Apple presi singolarmente.

POTREBBE INTERESSARTI –> Prova ora e paga poi, ecco come funziona il rivoluzionario servizio di Amazon

Da Apple a Xiaomi, forti sconti sull’acquisto di due prodotti

Stesso discorso per l’acquisto combinato di MacBook Air M1 da 13 pollici con 512 GB di memoria e Magic Mouse, entrambi venduti a 1279 euro. Altro esempio portato all’attenzione dei clienti l’acquisto combinato di Xiaomi Mi 11T Pro e Mi Band Pro, entrambi proposti all’ottimo prezzo di 649 euro totali. O, per i meno esigenti, il Mi Smart Speaker e la lampadina Xiaomi Mi Wi-Fi, ideali per la domotica, venduti entrambi a 39 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Come impostare incredibili sfondi animati e gratis sul tuo smartphone: un trucco facilissimo quanto spettacolare

Come sempre il nostro consiglio è di visitare direttamente il sito del rivenditore per sondare attentamente ogni prodotto in offerta. Le possibilità sono numerose, diremmo noi praticamente infinite, e vi permettono in ogni caso di risparmiare parecchi soldi sull’acquisto combinato di due prodotti. Un’ottima iniziativa per venire incontro alle esigenze di chi vuole farsi o fare un regalo di Natale, ricordandovi la validità della promozione fissata fino e non oltre il 24 dicembre 2021.

 

Impostazioni privacy