PlayStation 5 ed Xbox Series X è arrivato il momento di comprarne una! Nuovo restock con pezzi subito disponibili

Se foste alla ricerca di una Playstation 5 o di una Xbox Series X, attenzione a quanto sta accadendo da GameStop: sono infatti tornate disponibili le due console “next generation”, introvabili da un anno a questa parte, da quando cioè sono state messe in commercio.

Gamestop, 15/12/2021 - Computermagazine.it
Gamestop, 15/12/2021 – Computermagazine.it

La nota catena di distribuzione di videogame ha deciso di dare vita ad un bel restock natalizio, probabilmente l’ultimo prima del 25 dicembre, tenendo conto che mancano solo 10 giorni al grande appuntamento. Il doppio drop sarà reso disponibile durante una diretta Twitch che si terrà questo pomeriggio, dalla ore 16:00, e in cui Gamestop farà una sorta di recap di quanto accaduto durante il 2021 videoludico, anno che volge alla conclusione.

Gamestop, 15/12/2021 - Computermagazine.it
Gamestop, 15/12/2021 – Computermagazine.it

PLAYSTATION 5 E XBOX SERIES X, DI NUOVO DISPONIBILI DA GAMESTOP: OGGI IL RESTOCK

POTREBBE INTERESSARTI PlayStation 5, scoperto dove c’è grande disponibilità di pezzi, peccato sia quasi inaccessibile

Si parlerà dei giochi migliori usciti in questi dodici mesi, e del futuro degli stessi videogame, in compagnia di Kafkanya e dello streamer Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio. Sarà anche un’occasione, appunto, per provare a tentare la fortuna e a mettere le mani su una fiammante Xbox Series X, o sulla rivale, Playstation 5. Nel primo caso la cifra da mettere in preventivo sarà 499.98 euro, mentre nel secondo bisognerà mettere da parte 649.98 euro in quanto si tratterà di un bundle, precisamente quello con la Ps5 Digital Edition, quindi un controller DualSense Cosmic Red, un abbonamento da 12 mesi a PlayStation Plus e delle cuffie Sades. Per scoprire come, dove e quando acquistare le due stazioni di gioco, vi basterà volare sul sito ufficiale di GameStop, e visionare la pagina dedicata. I due link per l’acquisto sono già attivi, ma ovviamente non è ancora possibile fare compere in quanto bisognerà attendere l’orario di cui sopra. In attesa di scoprire se qualche fortunato di voi riuscirà a mettere le mani su Ps5 o Xbox, analizziamo brevemente i dati di vendita delle due console, a cominciare da quelli di casa Sony, aggiornati allo scorso 30 settembre 2021, il secondo trimestre dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTIPlaystation Studios apre le porte per una nuova acquisizione che nessuno si aspettava

In totale sono state acquistate 3.3 milioni di Playstation 5 da luglio a settembre di quest’anno, con l’aggiunta di 200mila Ps4, per un totale di 13.4 milioni di Ps5 da quando è stata messa in commercio, e 116.7 milioni invece per la sorella maggiore, la Ps4 ovviamente. Da segnalare anche il numero totale di abbonati a Playstation Plus sempre al 30 settembre, pari a 47.2 milioni, con 104 milioni di utenti attivi al mese sul Playstation Network. Per quanto riguarda invece Xbox Series X e Series S, il Ceo di Microsoft, Satya Nadella, ha fatto sapere che si tratta delle due stazioni di gioco che hanno venduto di più al lancio nella storia della multinazionale americana: “Xbox Series S e X sono le nostre console vendute più rapidamente di sempre, con un maggior numero di console vendute rispesso alle generazioni precedenti”. I dati di vendita non sono però resi disponibili, in ogni caso Microsoft ci sembra alquanto soddisfatta.

Impostazioni privacy