Volantino Trony “meglio dei saldi” e lo sconto arriva fino al 50% su moltissimi prodotti

Sconti di metà gennaio? Anche Trony scende in campo per proporre le sue super offerte legate, ovviamente, ai prodotti tech presenti nel suo volantino. Si chiama “Meglio dei Saldi” e sarà valido fino al 19 gennaio 2022. Ecco quali prodotti verranno scontati ma soprattutto di quanto.

Trony: ecco i saldi di gennaio sull'hi-tech - 04012022 www.computermagazine.it
Trony: ecco i saldi di gennaio sull’hi-tech – 04012022 www.computermagazine.it

Anche Trony – insieme ai suoi numerosi competitor – è pronta a dire la sua per quanto riguarda gli sconti di gennaio. Insieme agli storici tagli di prezzo sull’abbigliamento di gennaio, la nota catena hi-tech scende in campo per proporre i suoi prodotti ad un prezzo vantaggioso. Il volantino valido dal 27 dicembre al 19 gennaio si chiama “Meglio dei Saldi” e, come suggerisce il titolo, proporrà una vasta selezione di prodotti scontati – sulla falsa riga della nota stagione dei saldi di inizio anno.

Tra i prodotti maggiormente scontati troviamo grandi e piccoli elettrodomestici, smart TV, smartphone, accessori, gadget, videogiochi e tanto altro. In buona sostanza tutto il catalogo – o quasi – disponibile da Trony vanterà degli sconti vantaggiosi. Il taglio di prezzo, come scritto a caratteri cubitali nel volantino, arriverà fino al 50% sul prezzo di listino, dando così la possibilità ai clienti di risparmiare bei soldini.

POTREBBE INTERESSARTI –> RTX Day: nuova data da MediaWorld con la serie completa disponibile

Trony: i saldi di gennaio abbracciano anche il mondo dell’hi-tech, ecco qualche suggerimento

LG OLED è tra i prodotti in sconto - 04012022 www.computermagazine.it
LG OLED è tra i prodotti in sconto – 04012022 www.computermagazine.it

Analizzando il volantino “Meglio dei Saldi” di Trony, vi consigliamo il Samsung Galaxy A52s, medio-gamma venduto a 329 euro. E l’immancabile smart TV LG OLED nel taglio da 48″ proposta alla cifra interessantissima di 899 euro – meno di mille euro per un pannello OLED LG è un affare. E ancora tanti notebook appartenenti alla fascia media venduti intorno ai 500 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> La CNSA pubblica le prime foto della Tianwen-1 arrivata nell’orbita di Marte

Per quanto riguarda gli smartphone, Trony ha dedicato una pagina per ogni produttore: da VIVO ad OPPO, passando per Motorola. Non mancano tagli di prezzo interessanti anche per gli amanti dei videogiochi. Insomma ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche, un’occasione da cogliere al volo per portarsi a casa il prodotto migliore al prezzo migliore. Come sempre il nostro consiglio è di recarvi direttamente sul sito di Trony per analizzare con la lente d’ingrandimento la miriade di offerte disponibili e diverse per ogni regione.

Impostazioni privacy