“Il vero FUORITUTTO” dal 10 al 27 gennaio da Unieuro, con sconti fino al 60% su tantissimi prodotti

Archiviati Black Friday, Cyber Monday e Natale, gli sconti di Unieuro continuano la loro marcia. L’obiettivo è sempre quello: far risparmiare il più possibile ai suoi acquirenti, ed il nuovo volantino “Il vero FUORITUTTO” è davvero incredibile. 

Unieuro: ecco il volantino valido fino al 27 gennaio - 11012022 www.computermagazine.it
Unieuro: ecco il volantino valido fino al 27 gennaio – 11012022 www.computermagazine.it

Se foste in procinto di acquistare un grande elettrodomestico o qualsivoglia oggetto hi-tech, Unieuro è pronto a venirvi incontro con il suo nuovo, interessante volantino. Sarà valido dal 10 al 27 gennaio e coinvolgerà la maggioranza dei prodotti proposti dalla nota catena, con sconti che toccheranno la punta del 60%. La concorrenza sta alla finestra, nel mentre Unieuro ci regala alcuni prodotti a prezzi davvero interessanti.

Ecco alcuni dei prodotti tra i più interessanti, in sconto fino al 27 gennaio 2022

Sony 4K HDR è tra i prodotti scontati - 11012022 www.computermagazine.it
Sony 4K HDR è tra i prodotti scontati – 11012022 www.computermagazine.it

Come sempre abbiamo fatto una piccola selezione tra gli sconti presenti sul sito della catena nonché in negozio, per proporvi quelli che sono i prodotti più interessanti proposti al miglior prezzo. Tra questi menzioniamo l’ottimo Redmi Note 10S, smartphone di tutto rispetto che viene proposto a soli 219 euro. Mentre per chi fosse alla ricerca di un nuovo televisore, ci teniamo a segnalare l’ottimo Sony 4K HDR da 55″, un pannello di buona qualità venduto a 799 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Volantino MediaWorld Mobile e Mania, per cambiare lo smartphone a prezzi scontati e comodissime rate

Per chi invece fosse alla ricerca di un prodotto differente, quasi unico nel suo genere, segnaliamo l’offerta che coinvolge il Samsung Galaxy Z Flip 3. Pieghevole dell’azienda coreana giunto alla terza generazione che viene proposto all’incredibile prezzo di 749 euro. Una cifra tutto sommato abbordabile visto il listino di partenza del foldable. E ancora il Google Nest Audio, assistente vocale di Big G proposto a 69 euro, per rendere la casa smart senza rinunciare alla qualità dell’audio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Scoperto a Stanford (California) come rigenerare il vecchio litio delle batterie ed incrementare la durata del 30%

Come sempre il nostro consiglio è quello di recarvi direttamente sul sito della nota catena per sbirciare tutte le offerte disponibili e non perdervene neanche una. Attualmente in sconto grandi e piccoli elettrodomestici, accessori, videogiochi, smart TV, smartphone e tantissimo altro. Ricordiamo che il volantino è valido dal 10 al 27 gennaio, dunque affrettatevi prima che i pezzi finiscano.

Impostazioni privacy