Fire Tv Stick 4K Max in offerta: un’occasione da prendere al volo!

Siete alla ricerca di una Fire Stick? Questo è il momento giusto per acquistarla: Amazon ha sganciato le bombe, con offerte che partono dai 22,99 euro per la versione base, mentre l’alternativa 4K Max è in sconto del 38% sul prezzo di listino.

Amazon Fire Tv Stick - 13012022 www.computermagazine.it
Amazon Fire Tv Stick è attualmente in forte sconto su Amazon – 13012022 www.computermagazine.it

Uno sconto incredibile che vi permetterà di portare a casa l’amatissima Amazon Fire Tv Stick Lite a soli 22,99 euro. Amazon ha rimesso per l’ennesima volta in offerta le sue chiavette che trasformano qualsiasi TV dotato di ingresso HDMI in una smart TV basata sul suo software. Anche la variante non Lite della Fire StickAmazon Fire Tv Stick – è in forte sconto: la differenza? Sta tutta nel telecomando, che presenta il controllo del volume – a differenza della versione Lite in cui non è presente. Per 2 euro di differenza – attualmente costa 24,99 euro – il nostro consiglio è di puntare alla versione non Lite, che non presenta alcuna rinuncia.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Prime Video 2022: un anno che ci lascerà a bocca aperta con queste magnifiche novità

Tutti i modelli di Fire Tv Stick sono in offerta lampo: correte e aggiudicatevene uno!

Amazon Fire Tv Stick, la chiavetta che trasforma qualsiasi TV in smart TV - 13012022 www.computermagazine.it
Amazon Fire Tv Stick, la chiavetta che trasforma qualsiasi TV in smart TV – 13012022 www.computermagazine.it

Se invece siete alla ricerca di un’esperienza senza alcun compromesso, è in offerta anche la versione top, Amazon Fire Tv Stick Max 4K, proposta a 39,99 euro. Qui a cambiare è anche la risoluzione, che arriva fino al 4K, mentre l’estetica è la stessa delle altre varianti più economiche. Quel che la differenzia dalle versioni precedenti è tutto sotto il sotto al cofano, con un +40% di potenza di calcolo grazie al processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cos’è Matter? ecco la soluzione per la casa sempre connessa con diversi dispositivi

La versione top 4K Max supporta lo streaming in 4K UHD, HDR ed HDR10+, con Dolby Vision e Dolby Atmos a completare un corredo senza alcun compromesso. Insieme alla chiavetta viene venduto il telecomando con supporto ai comandi vocali tramite Alexa. In altre parole sarà possibile chiedere ad Alexa di riprodurre un determinato contenuto senza doverlo scrivere su schermo. Non solo, il telecomando funzionerà anche come smart speaker per controllare i dispositivi smart compatibili con Alexa sparsi per la casa.

 

Impostazioni privacy