ho.+Mobile+continua+ad+inseguire+Iliad+%26%23038%3B+co.%3A+ecco+le+nuove+offerte+davvero+interessanti
computermagazineit
/2022/01/17/ho-mobile-continua-ad-inseguire-iliad-co-ecco-le-nuove-offerte-davvero-interessanti/amp/
News

ho. Mobile continua ad inseguire Iliad & co.: ecco le nuove offerte davvero interessanti

Attenzione alle nuove tariffe di ho. Mobile, la nota compagnia telefonica virtuale. Dalla giornata di ieri, domenica 16 gennaio 2022, sono state introdotte delle nuove offerte da 100 gigabyte di traffico mobile, con l’aggiunta di sms e minuti a prezzi interessanti.

Ho. Mobile, 17/1/2022 – Computermagazine.it

La prima cosa da sapere è che ho. Mobile è una società controllata al 100 per cento da Vodafone Italia, e che utilizza quindi la tecnologia di rete dell’operatore rosso in 2G e 4G. Per quanto riguarda le offerte di cui sopra, il claim, lo slogan pubblicitario è decisamente accattivante, leggasi “Al mondo c’è chi ha e chi ho”.

Ho. Mobile, 17/1/2022 – Computermagazine.it

NUOVE TARIFFE HO.MOBILE: TUTTI I DETTAGLI E I COSTI DELLE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTIVodafone si dà alla beneficenza e lo fa col digitale: all’asta uno “storico” NFT

Ma vediamo i dettagli di questo promo, a cominciare da ho. 8,99 100 Giga, che ha un costo di attivazione di 9 euro, più 0.99 euro per la nuova Sim ricaricabile. L’offerta si può attivare online, ma anche con spedizione a domicilio o eventualmente ritirandola nelle edicole convenzionate, a seguito di una spesa di 18.99 euro che include anche il primo mese di offerta e il costo della nuova Sim. Come si intuisce dal nome, questa tariffa permette di ottenere 100 gigabyte di dati mobile ogni mese con traffico 4G e velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, quindi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, il tutto al costo di 8.99 euro al mese. L’offerta è valida solamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero, quindi non per chi è già cliente ho.

POTREBBE INTERESSARTI TIM dice addio al 3G: ecco quando avverà il passaggio definitivo e chi subirà conseguenze da questo passaggio

C’è poi la tariffa 13.99 100 Giga, e in questo caso la promo è identica nei contenuti a quella precedente, quindi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, ma con un costo da 13.99 euro al mese ed è rivolta a chi attiva una nuova sim ricaricabile di Ho. Mobile ma con richiesta di portabilità, e precisamente per chi proviene da TIM, Kena Mobile, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile. Se si richiede una portabilità da Vodafone il costo lievita a 29 euro. E’ infine attivabile online la promo ho. 5,99 50 Giga, che prevede minuti ed sms illimitati ogni mesi, con 50 gigabyte di traffico mobile, a 5.99 euro al mese, per chi proviene da iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Spusu Italia, Feder Mobile, Daily Telecom e da altri Operatori Virtuali. In aggiunta vi sono le tariffe ho 7.99 120 Giga e ho. 8,99 da 150 Giga.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago