Marvel’s Spider Man 2 raggiunge un record assoluto: è solo il trailer per PS5 ma già tutti lo vogliono – VIDEO

La Casa delle Idee non sbaglia praticamente un colpo. Il fumetto Marvel dell’amichevole Spider-Man viene letto da milioni di fan da quasi quaranta anni. Il film sono una bomba e suscitano comunque reazioni, belle o brutte che siano, lasciano qualcosa. Di riflesso anche nel mondo fatato del gaming.

Spiderman 20220117 cmag
Spiderman, eroe Marvel – Adobe Stock

Marvel’s Spider Man 2, il prossimo gioco dell’acclamato franchise Marvel’s Spider-Man per PlayStation, sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel Games e PlayStation per la console PS5, raggiunge un record assoluto: è solo il trailer per PS5 ma già tutti lo vogliono.

Venti di Spiderman: oltrepassate le 20 milioni visualizzazioni in appena quattro mesi

La conferma arriva in primis da Youtube, nello specifico nel canale tematico di PlayStation, 13,8 milioni di iscritti, tanto per capire la sconfinatezza che ha raggiunto l’Amichevole Ragno di quartiere: oltre venti milioni di visualizzazioni, a circa quattro mesi di distanza dalla sua presentazione, il reveal trailer in lingua inglese. Mostruoso!

Rivelato al PlayStation Showcase del 2021, il terzo capitolo della serie web-sling di Insomniac Games, Marvel’s Spider-Man 2, ha già i fan che speculano e teorizzano su ciò che la prossima parte della storia di Peter Parker e Miles Morales ha in serbo.

Con due titoli preferiti dai fan acclamati dalla critica, Insomniac Games ha un grande compito davanti a sé per essere all’altezza della grandezza che ha già mostrato. Numeri e feedback hanno inevitabilmente alzato l’asticella nell’attuale panorama PlayStation, così i fan del gaming, e anche quelli di Spidey, hanno molta fiducia che Insomniac realizzerà a breve questo

Finora è stato mostrato molto poco, ma Insomniac sta puntando sulla suspense, un piano perfetto quello di fornire gli ulteriori dettagli su Marvel’s Spider-Man 2. Lentamente. Col contagocce. Il trailer on mostra molto del gioco in sé, ma include quel tanto che basta per entusiasmare i fan della Casa delle Idee.

LEGGI ANCHE >>> ho. Mobile continua ad inseguire Iliad & co.: ecco le nuove offerte davvero interessanti

Il video mostra la coppia di Spider-Man che lavora in tandem per eliminare i propri nemici, grazie all’ausilio di grandi miglioramenti nel loro arsenale. Non solo l’abito da “ragno bianco” di Peter Parker ha alcune modifiche estetiche, ma ha anche aggiunto una serie di braccia robotiche. Gli accessori Iron Spider erano un’abilità opzionale aggiunta con abiti sbloccabili nel primo gioco, ma sembra che questa volta saranno una parte più significativa dello stile di combattimento di Spidey contro i suoi nemici.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Mr Binance, l’uomo diventato plurimiliardario con i Bitcoin in pochi anni?

Già, i nemici di Peter Parker. Innumerevoli. Nel video, mentre una misteriosa voce fuori campo suggerisce l’apparizione di Craven il Cacciatore, uno che ha messo Spidey dentro una bara, nel fumetto, un altro cattivo fa sentire la loro terrificante presenza: il finale a effetto in un vicolo buio rivela che Peter e Miles affronteranno Venom!

Impostazioni privacy