God of War: Ragnarok uscirà a breve e la conferma viene proprio da Sony

0
669

Il sequel di un gioco che conosciamo benissimo pare che verrà rilasciato a breve, e a quanto sembra questo sarà l’anno ideale dal momento che era stato posticipato. Di quale prodotto stiamo parlando in questo caso?

God of War: Ragnarok uscirà a breve e la conferma viene proprio da Sony
Finalmente, abbiamo tra le mani alcune informazioni interessanti per quanto riguarda God of War – Computermagazine.it lo

God of War: Ragnarok è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi di sempre, anche perché si pensava che soltanto lo scorso anno avrebbe potuto fare il suo debutto ufficiale. Invece, a differenza di quello che si pensava, è stato rimandato al 2022.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider Man 2 raggiunge un record assoluto: è solo il trailer per PS5 ma già tutti lo vogliono – VIDEO

La sua data di uscita dovrebbe essere imminente, e a giudicare dalle informazioni di cui siamo in possesso probabilmente non dovrebbe mancare poco. A questo punto, non ci rimane altro che analizzare meglio la situazione e vedere quando avremo l’opportunità di giocare a questo fantastico titolo.

Novità sul prodotto

God of War: Ragnarok uscirà a breve e la conferma viene proprio da Sony
Non si conosce, ancora, il giorno preciso della sua uscita – Computermagazine.it

PlayStation Blog aveva pubblicato un articolo dedicato ai 22 giochi in arrivo sia su PS5 che su PS4, consigliando di non perderli assolutamente poiché sono fantastici sotto ogni punto di vista. Tra questi vediamo, per esempio, Gran Turismo e Horizon Forbidden West, ma anche il grandissimo God of War: Ragnarok, seppur si pensa che verrà lanciato ufficialmente soltanto verso fine anno.

Da qui capiamo che le avventire di Kratos e Atreus riprenderanno, e nonostante ci troviamo nel pieno della pandemia – con i contagi che purtroppo aumentano periodicamente – gli sviluppatori non si sono fermati e hanno continuato a progettare il loro gioco, riuscendoci con successo.

I problemi organizzativi non li hanno per nulla rallentati, se non per il rinvio che, a quanto pare, è stato inevitabile per permettere ai creatori del titolo di finire la sua realizzazione a lungo andare. Probabilmente seguiranno lo stesso esempio altri giochi, ma questo è ancora presto per dirlo.

LEGGI ANCHE: La Xbox One aveva già finito il suo ciclo vitale nel 2020, però a noi viene detto solo ora: ecco i perché della vicenda

Comunque sia non si conosce la data precisa di God Of War: Ragnarok, per cui dovremo attendere ulteriori informazioni direttamente dalla software house che lo ha progettato. Che ci voglia del tempo? Sì, questo è sicuro, ecco perché sarà necessario attendere i prossimi mesi prima di giungere a delle conclusioni certe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here