PosteMobile lancia la nuova Creami Extra WOW 150: a soli €9,99 / Mese minuti illimitati e 150 Giga

E’ disponibile una nuova tariffa molto interessante di PosteMobile. Si chiama precisamente Creami Extra WOW 150, e come ormai di moda da qualche tempo a questa parte, è caratterizzata da un’offerta ghiotta ad un prezzo basso.

PosteMobile, 20/1/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 20/1/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, come qualcuno di voi avrà già intuito, sottoscrivendo questa tariffa disponibile dal 19 gennaio 2022 fino a quando non si sa, si avranno a disposizione 150 euro di gigabyte al mese al costo di 9.99 euro, sempre mensile. La promo è sottoscrivibile sia recandosi di persona presso l’ufficio postale del proprio paese, ma anche visionando il sito ufficiale dell’azienda; inoltre, è attivabile sia dai clienti di altri operatori sia da coloro che hanno già un contratto con PosteMobile.

PosteMobile, 20/1/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 20/1/2022 – Computermagazine.it

POSTEMOBILE, LA NUOVA TARIFFA CREAMI EXTRA WOW 150: DETTAGLI E COSTI

Oltre ai 150 gigabyte di dati in 4G+ su rete Vodafone, la tariffa propone anche minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ed SMS illimitati verso tutti. Una volta attivata l’offerta, come ricorda il sito mondomobileweb, si attiverà anche il piano tariffario Creami Extra WOW con 10 Giga inclusi di base, più i 140 “extra” dell’offerta. Per il primo mese i giga verranno erogati a 24 ore dall’attivazione della nuova sim, mentre dal secondo mese in avanti i dati mobili saranno aggiunti in automatico al rinnovo dell’offerta. Per quanto riguarda i costi di attivazione, se si effettua l’attivazione online è prevista una spesa di 20 euro per la nuova sim, più altri dieci per il traffico telefonico incluso. Se invece ci si reca negli uffici postali la spesa sarà leggermente più bassa, visto che vi basteranno 15 euro per la nuova sim, più altri dieci euro per la ricarica del primo mese, per un costo totale quindi di 25 euro contro i 30 della prima opzione.

Se si è già clienti di PosteMobile e si vuole attivare questa nuova offerta, bisognerà contattare il numero 160 e in questo caso il costo di attivazione sarà di 19 euro più altri dieci di ricarica, per un totale di 29 euro. In merito al roaming nei Paesi dell’Unione Europea, si potranno utilizzare minuti ed sms in maniera sempre illimitata, mentre, sulla navigazione dati sarà attivo un limite di 6.55 gigabyte al mese. Superata questa soglia, si potrà continuare a navigare ma spendendo 0.30 centesimi di euro per ogni megabyte di dati utilizzati. Vi ricordiamo infine che nell’offerta sono inclusi i servizi Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212, senza costi aggiuntivi.

Impostazioni privacy