Madornale errore di Amazon, che si fa scappare il più grande degli spoiler

Un errore di pubblicazione da parte dell’e-commerce più famoso che ci sia, ha compromesso l’uscita a sorpresa dei Galaxy Tab 8. Ora come ora i prodotti sono di dominio pubblico e possono essere analizzati, dunque vediamo che cosa hanno pensato di progettare gli sviluppatori di Samsung.

Madornale errore di Amazon, che si fa scappare il più grande degli spoiler
I vari Galaxy Tab S8 – Computermagazine.it

Sembra una barzelletta, ma in realtà è successo per davvero. Amazon, che di solito sta sempre attenta a non eseguire degli errori del genere, non possiamo dire che questa volta abbia fatto il suo lavoro correttamente.

Difatti, che sia per un motivo di distrazione o per un altro non meglio specificato, pare che abbia erroneamente rilasciato il catalogo dei Galaxy Tab S8 di Samsung, rendendoli disponibili a tutti. Così facendo, come è facilmente intuibile, siamo entrati in possesso delle varie schede tecniche pubblicate; cosa è stato scoperto sui dispositivi adesso che sono online?

Specifiche dei tablet

Madornale errore di Amazon, che si fa scappare il più grande degli spoiler
Nonostante non sembri, in fin dei conti non è un errore così grave – Computermagazine.it

I modelli disponibili sono distribuiti in tre varianti differenti: la versione base, quella Tab S8+ e la Tab S8 Ultra, le quali verranno vendute a prezzi differenti e con la connettività 5G aggiuntiva, oltre che quella Wi-Fi. Sembra scontato da dire, ma pare che siano in possesso del processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, e ciò vale a dire che possano offrire delle funzionalità niente male soltanto per questo.

La versione iniziale del Galaxy Tab 8 avrà uno schermo da 11 pollici con risoluzione 2560×1600 e una batteria da 8.000 mAh, con uno spessore di 6,3 mm e il peso di soli 507 grammi. Il comparto fotografico, invece, è costituito da due fotocamere posteriori, da 13 e 6 MP, e da una anteriore unica. I colori disponibili, infine, saranno il nero, l’argento e il rosa.

Continuando con il Galaxy Tab S8+, vediamo uno schermo da 12,4 pollici con una risoluzione di 2800×1752 e una batteria da 10.090 mAh, assieme ad uno spessore di 5,7 mm e il peso di 572 grammi. Niente di diverso dalle fotocamere e anche per i colori, quindi comprendiamo che abbiano più o meno le stesse caratteristiche del modello base.

La questione, però, assume un aspetto differente con il Galaxy Tab S8 Ultra.
Sembra che abbia un display da 14,6 pollici con risoluzione 2960×1848 e che metta a disposizione una tacca con due fotocamere frontali, in aggiunta porta a bordo una batteria da 11.200 mAh. Il peso è di 728 grammi, mentre è munito di uno spessore di 5,5 mm. I prezzi dei tablet non sono troppo diversi, se non che le versioni Wi-Fi avranno un prezzo di 1,159 euro, mentre quelle in 5G varranno 1,308 euro. Quando potremo acquistarli? A partire dal 25 febbraio.

Impostazioni privacy