Il catalogo Sky di Febbraio è semplicemente strepitoso: ecco i titoli e le nuove serie che arriveranno

Nuovi film e serie TV in arrivo su Sky arricchiranno il catalogo dei titoli disponibili per il mese di febbraio 2022.

I titoli più emozionanti dei film e serie TV disponibili su Sky a febbraio 2022 – Computermagazine.it

In arrivo, il prossimo mese, per tutti gli abbonati al servizio Sky, nuovi titoli che ti terranno letteralmente incollato al divano. Tra i vari titoli che vedremo sul nostro piccolo schermo ritroviamo la mitica storia di Eiffel, ambientata nella romantica Parigi dell’800. Per chi ama il brivido, invece, sarà disponibile “La notte del giudizio: per sempre”, quinto capitolo della serie cinematografica tanto amata in tutto il mondo. Ma andiamo a vedere nello specifico alcuni titoli che vale la pena vedere.

Pig

Un cacciatore di tartufi che vive da solo nelle terre selvagge dell’Oregon, deve tornare al suo passato a Portland alla ricerca del suo amato maiale dopo che è stato rapito. Un triller che vede protagonista Nicolas Cage. Disponibile dal 1 febbraio.

Kill me three times

E’ la storia di un assassino volubile che scopre di non essere l’unica persona che sta cercando di uccidere la sirena di una soleggiata città del surf. Il sicario professionista si ritrova, però, coinvolto in tre storie di omicidi, ricatti e vendette dopo un incarico fallito. Disponibile dal 4 febbraio.

Bernie il delfino 2

Il film racconta le nuove avventure del delfino Bernie in un nuovo capitolo dedicato all’intera famiglia che affronta i temi dell’amore e del rispetto per gli animali. E’ grazie all’arrivo di un nuovo delfino che i protagonisti, Holly e Kevin, vivranno un’altra entusiasmante avventura, complicata dal ritorno in libertà del loro vecchio nemico Winston Mills. Disponibile dal 5 febbraio.

Il mondo che verrà

La pellicola è ambientata nel 19° secolo. Un film che sposa pudore e voluttà, interrogando lo sguardo che una donna posa sull’altra. Abigail, illustra il conflitto interiore di una donna intrappolata tra docilità e desiderio di emancipazione e Tallie, che illumina ogni piano con rigore creativo e grazia seducente. Il film tratta proprio del tema dell’amore in un periodo della storia dove le donne dovevano combattere anche contro i propri sentimenti pur di non creare scandalo. L’8 febbraio su Sky.

Sweet Virginia – Computermagazine.it

Sweet Virginia

Restando sul genere drammatico ma con qualche venatura di thriller, Sweet Virginia è ambientato in una piccola cittadina dell’Alaska. Una notte, Lou, il proprietario di un bar viene disturbato da un uomo sconosciuto che entra improvvisamente nel locale chiuso e chiede di essere servito. Dopo l’invito a lasciare il locale e un suo primo rifiuto, l’uomo esce arrabbiato e torna con una pistola sparando i tre amici di Lou che stavano trascorrendo una tranquilla serata tra amici nel locale. Disponibile il 10 febbraio.

Benvenuti in casa Esposito

Narra le vicende della famiglia allargata di Tonino Esposito, figli di un rinomato boss della camorra. Alla morte del padre, a Tonino non viene ceduto il posto del padre, anzi, sarà costretto a svolgere un lavoro di poco conto come riscuotere il pizzo dai commercianti del quartiere. Intanto, quello che poteva essere uno dei più semplici lavori, si rivela per Tonino difficile. Benvenuti in casa Esposito ha l’obiettivo di far ridere della camorra per renderla meno spaventosa, ma il gioco riesce solo in parte perché le battute restano improntate ad un umorismo puerile e molto legato al territorio campano. Il 13 febbraio su Sky.

Eiffel

Il film si concentra sulla figura dell’ingegnere che ha ideato la celebre torre simbolo di Parigi. Quando il governo chiede a Gustave Eiffel di progettare qualcosa di spettacolare per l’esposizione Universale di Parigi del 1889, Eiffel aveva in mente di progettare una metropolitana. All’improvviso, tutto cambia quando il protagonista incontra una misteriosa donna del suo passato. Disponibile dal 14 febbraio.

La notte del giudizio: per sempre

Quinto capitolo dell’omonima pellicola. I membri di un movimento clandestino, non più soddisfatti di una sola notte all’anno di anarchia e omicidio, decidono di calare l’America in un tempo di caos e massacro. Nessuno sarà più al sicuro. L’ultima notte del giudizio cala sull’America trasformandosi in una spaventosa guerra civile. Disponibile dal 25 febbraio.

 

Serie TV: Law & Order – Unità Speciale, Stagione 22

Rispetto alle precedenti, questa stagione ha esordito negli Stati Uniti in ritardo a causa della pandemia di Covid-19. Ricorrente negli episodi precedenti, Demore Barnes (Christian Garland) è promosso al grado di regolare in questa ventiduesima stagione. Gli episodi sono in totale 16. La stagione sarà disponibile su Sky a partire dal 4 febbraio.

Serie TV: L’indice della paura

Il protagonista della miniserie sarà Josh Hartnett che interpreterà il dottor Alex Hoffman, uno scienziato informatico che è pronto per il lancio di un nuovo prodotto AI che promette bene, ma i cui piani di lancio vanno male. Quello che segue è un viaggio attraverso le peggiori 24 ore della sua vita. Attraverso la realtà, la memoria e la fantasia paranoica, è costretto a mettere in discussione tutto ciò che vede con i propri occhi. Disponibile dal 18 febbraio.

Impostazioni privacy