Su+Zalando+arrivano+i+prodotti+di+Apple+e+Beats+a+partire+da+Febbraio%3A+pronti+allo+shopping%3F
computermagazineit
/2022/01/31/su-zalando-arrivano-i-prodotti-di-apple-e-beats-a-partire-da-febbraio-pronti-allo-shopping/amp/
News

Su Zalando arrivano i prodotti di Apple e Beats a partire da Febbraio: pronti allo shopping?

L’azienda tedesca Zalando amplia la sua gamma di prodotti. Dal 2 febbraio sarà possibile acquistare anche prodotti tech. Marchi come Apple e Beats completeranno il tuo look!

La famiglia di Zalando si amplia! Ora tocca agli accessori tech – Computermagazine.it

Zalando è uno dei più grandi e-commerce di abbigliamento che, nel corso degli anni, ha avuto uno sviluppo eclatante. E’ proprio negli ultimi giorni che giunge la notizia di un ulteriore ampliamento della gamma dei prodotti che l’azienda berlinese decide di mettere a disposizione dei propri clienti. Si tratta di una nuova sezione dedicata interamente agli accessori tecnologici. I gadget elettronici, secondo la rinomata azienda, rappresentano una parte importante del nostro outfit. Proprio in linea di tale ragionamento, Zalando ha deciso di aggiungere questa nuova categoria.

Tech Accessories & Audio, nuova categoria su Zalando

Il vicepresidente della piattaforma, Andreas Roedl, ha giustificato questa nuova partnership affermando che la moda e la tecnologia sono strettamente collegate per il team di Zalando. “L’inserimento di tecnologia indossabile ricercata dai consumatori ci permette di avvicinarci ancor di più alla nostra visione: essere il punto di partenza per la moda e per lo stile di vita”. Zalando, al momento, ha annunciato che questa nuova categoria sarà disponibile (in un primo momento) solo in alcuni paesi come: Italia, Germania, Francia, Austria e Svizzera.

Tutti gli accessori Beats e Apple disponibili su Zalando dal 2 febbraio – Computermagazine.it

Le proposte di Zalando tech

Oltre alla vasta gamma di prodotti per la cura per il corpo, skincare, makeup e abbigliamento, Zalando offre ai propri clienti l’acquisto di accessori Apple e Beats. Possiamo dire che le proposte non sono poche, a partire dagli Apple Watch fino ad arrivare alle cuffie true wireless di Apple. Non mancheranno di certo i nuovi HomePod, i piccoli smart speaker che, anche se non serviranno ad abbellire il vostro look, penseranno a rendere la vostra abitazione sempre più smart e confortevole. Di contorno, per completare il vostro outfit, ci saranno molti altri accessori griffati Apple. Altri prodotti, invece, riguarderanno il marchio Beats. Di sicuro troveremo i nuovi auricolari Beats Fit Pro, i famosi auricolari con la cancellazione del rumore esterno che ti regaleranno un’esperienza di ascolto da urlo.

Quando sarà disponibile la nuova categoria?

I consumatori sicuramente attenderanno con ansia questo momento. La nuova categoria sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2022. D’altronde, c’era da aspettarsi qualche importante cambiamento. Alcuni rumors affermano che l’idea era presente già a partire dallo scorso dicembre. Poi, è arrivata la tanto attesa conferma da parte della società tedesca. Di sicuro questa sarà una mossa intelligente che servirà ad incrementare sempre di più il bilancio dei ricavi che, nel 2020 ha raggiunto il suo boom con una crescita del 30,4% del volume d’affari.

Nunzia Iengo

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago