Un suono a 160Hz che pulisce le casse del tuo Smartphone: ecco come riprodurlo e ottenere grandi risultati senza fare nulla

Non sappiamo come pulire le casse del cellulare, e quindi stiamo cercando un metodo facile e veloce con cui riuscirci, giusto? Forse, questo, potrebbe fare al caso nostro per il semplice fatto che sia completamente inaspettato e stupefacente.

Un suono a 160Hz che pulisce le casse del tuo Smartphone: ecco come riprodurlo e ottenere grandi risultati senza fare nulla
La pulizia esterna del cellulare è molto importante e deve essere eseguita sempre, ma chi sa come si ottimizza internamente il telefono? – Computermagazine.it

A volte è necessario “pulire” il telefono che utilizziamo tutti i giorni. Insomma, è chiaro che si possa macchiare o sporcare in qualunque momento, anche perché non possiamo sempre badare a ciò che succede al nostro dispositivo in continuazione.

Però, qualcuno tra voi ha mai pensato di pulire le casse dello smartphone? Sicuramente no, ma non è colpa vostra: smontarlo richiederebbe una grande quantità di tempo e delle conoscenze abbastanza avanzate in questo campo.

E siccome non siamo tutti dei tecnici, chiaramente ci serve un metodo più semplice per riuscirci. In questo caso, forse ne abbiamo uno che potrebbe fare per voi, e che riguarda propriamente la pulizia del “volume” per far funzionare meglio l’impianto audio del telefono.

La quantità giusta di Hz per migliorare il cellulare

Un suono a 160Hz che pulisce le casse del tuo Smartphone: ecco come riprodurlo e ottenere grandi risultati senza fare nulla
Seguendo questa procedura potremo pulire le casse dello smartphone, rendendole maggiormente funzionanti. Tuttavia, è di vitale importanza non trascurare nulla – Computermagazine.it

Quello che stiamo per fare è disponibile per qualunque tipo di cellulare, quindi non sarà necessario preoccuparsi qualora avessimo un iPhone anziché un Galaxy. Non fa alcuna differenza, anche perché il risultato potremmo vederlo ugualmente alla fine di questo esperimento.

Dovremo iniziare alzando al massimo il volume dello smartphone, portando alla sua capacità massima per quanto riguarda la possibilità di sentire perfettamente ogni suono proveniente dal dispositivo.

Dopodiché, dovrete portare un dito sotto la cassa del cellulare per assicurarvi che ci sia vento: se sarà così, evidentemente potrete costatare che più è alto il volume, e maggiore sarà l’aria che uscirà dal telefono per poterlo pulire il più possibile dall’interno.

Infine, dovremo compiere l’ultimo passaggio, ossia avviare un suono a 160 Hz di qualunque tipo. Così facendo il cellulare avrà modo di ottimizzare al meglio delle sue capacità lo speaker, migliorandolo e facendolo tornare come nuovo qualora ce ne fosse bisogno.

Ovviamente sarà necessario tenerlo per non troppo tempo, difatti un periodo di 20 o 30 secondi potrà andare bene. In seguito, le casse del device dovrebbero essere migliorate di gran lunga rispetto a prima, permettendoci di sentire ogni cosa molto meglio.

Impostazioni privacy