Ecco l’App per creare NFT direttamente dal tuo smartphone

Esiste una applicazione con cui poter dare vita a degli splendidi NFT da poter mettere in vendita successivamente. Potrebbe essere una buona occasione per esplorare questo nuovo mondo, e dato che ci sia la possibilità di farlo, prendere al volo l’iniziativa pensiamo che sia una buona idea: scopriamola quest’app.

Ecco l'App per creare NFT direttamente dal tuo smartphone
Per via di questa incredibile applicazione avremo la possibilità di poter mettere in mostra la nostra opera NFT – Computermagazine.it

Gli NFT, da ormai un anno a questa parte, sono diventati molto famosi dato che offrono una miriade di opportunità a tutte quelle persone che hanno avuto in mente, da sempre, di valorizzare al massimo le proprie opere rendendole estremamente interessanti.

Nessuno ha le porte chiuse in questo caso, di conseguenza chiunque ha la possibilità di mostrare al mondo intero le proprie capacità espresse tramite un progetto NFT. Che sia una soluzione nuova e mai vista prima è ovvio, pertanto in tanti cercano di entrare in questo mondo digitale ancora non abbastanza esplorato.

Ma alcuni si chiedono la seguente domanda: come si fa a creare un NFT, e quali sono i criteri da rispettare per poterci riuscire? Chiaramente sembra un quesito difficile a cui rispondere, ma con un po’ di impegno e dedizione è possibile trovare facilmente ciò che cerchiamo.

Infatti, sapevate dell’esistenza di una applicazione che ci permette di creare, proprio per questa occasione, delle opere NFT? Forse no, ecco perché provare a vedere in che modo funzioni potrebbe essere utile per tutti noi. Dunque, non ci resta altro che scoprire questa meravigliosa piattaforma e vedere in che maniera vada usata.

Come creare delle NFT pazzesche

Ecco l'App per creare NFT direttamente dal tuo smartphone
Non tutti, a volte, riescono a pubblicizzare correttamente ciò che creano. Grazie a Metamask, però, ci riusciranno – Computermagazine.it

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Metamask, e ovviamente può essere scaricata anche dal nostro smartphone. Non dovremo usare nemmeno un computer per creare il progetto, quindi possiamo dire che abbiamo tutto a portata di mano. Tuttavia, per far sì che funzioni correttamente, ricordate di seguire ciò che vi viene chiesto in modo tale da non sbagliare nulla.

Dopo averla installata dovremo aprirla e registrare il nostro account, per poi cliccare i tre puntini in alto a sinistra e selezionare “Browser” e cercare “opensea”. Una volta trovata basterà aprire la suddetta finestra, compilare il form che ci viene fornito e selezionare “Polygon” come blockchain predefinita. Da qui, ovviamente, potremo caricare ciò che ci piace per renderla un vero e proprio NFT.

Impostazioni privacy