Nuova super promo Vodafone: minuti e sms illimitati, 100 Giga a 7,99 euro al mese

Sono attive da ieri, martedì 15 febbraio 2022, delle nuove tariffe promozionali molto interessanti, a firma Vodafone, quello che resta uno dei gestori più popolari d’Italia.

Vodafone, 16/2/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 16/2/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di una serie di promo che rientrano nella gamma Vodafone Special, a cominciare dalla Vodafone Special 50 Digital Edition BTL, che permette di ottenere 50 gigabyte di traffico internet mobile in 4G, con l’aggiunta di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, al costo di 5 euro per il primo mese, poi di 7.99 euro dai mesi successivi per ogni rinnovo.

Vodafone, 16/2/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 16/2/2022 – Computermagazine.it

NUOVA TARIFFA MOBILE DI VODAFONE CON 100 GB DI DATI AL MESE: I DETTAGLI

I nuovi clienti che attivano questa promozione con metodo di pagamento Smart Pay, riceveranno ulteriori 50 gigabyte di dati aggiuntivi, di conseguenza, a soli 7.99 euro al mese, potrete sfruttare ben 100 Gb di traffico internet mobile ogni mese. Vodafone Special 50 Digital Edition BTL è attivabile da tutti i nuovi clienti, anche da chi richiede la portabilità da iliad, Fastweb e altri Operatori Virtuali come ad esempio LycaMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e PosteMobile. Sono invece esclusi da questa promozione coloro che hanno già un contratto con Tim, Kena Mobile, WindTre, Very Mobile, ho., BT Etnia Mobile e Bladna Mobile. Il piano della Sim, una volta che si sottoscrive il contratto con Vodafone, è il 25 New, che include Smart Passport+ nei Paesi Extra Roaming UE solo in caso di utilizzo. Qualora doveste superare i 100 gigabyte di dati previsti nell’offerta, a quel punto la connessione si bloccherà, inoltre, i giga che non utilizzate a fine mese, non verranno accumulati a quelli del mese successivo: di conseguenza, se un mese avanzerete 50 giga, il mese dopo non ne avrete a disposizione 150 ma sempre i classici 100 dell’offerta.

Ricordiamo che Vodafone ha altre interessanti tariffe in promozione, come ad esempio la Vodafone Special BTL Minuti 50 Giga, al costo di 9,99 euro al mese per chi proviene da Kena, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. C’è poi la Special 100 Digital Edition con Prova Vodafone, al costo di 5 euro al mese per il primo mese più 9.99 euro per gli altri, e che comprende 100 Giga al mese di traffico dati, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, con prezzo garantito per 24 mesi con Smart Pay e Happy Black incluso se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Infine, occhio alla Special Minuti 20 Giga con Prova Vodafone (5 euro il primo mese, 11.99 gli altri), con 20 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali se si attiva un nuovo numero senza portabilità, la Special Giga a 7,99 euro al mese e Special 50 Digital Edition a 9,99 euro al mese.

Impostazioni privacy