Ti piacciono dinosauri e mostri? Sarai felice con i nuovi giochi gratis di Xbox Game Pass!

Arriva con San Valentino la nuova lista di titoli disponibili nel sempre più ampio e variegato catalogo di Xbox Game Pass. Nello specifico parliamo di due nuovi titoli, che potremmo definire un omaggio per gli amanti di dinosauri e mostri. 

Xbox Game Pass, le novità di febbraio 2022 - 15022022 www.computermagazine.it
Xbox Game Pass, le novità di febbraio 2022 – 15022022 www.computermagazine.it

Continua l’opera magna di Microsoft, volta a rendere sempre più appetibile e ricco il suo catalogo di videogiochi. Il Game Pass, di recente schizzato alle stelle per numero di utenti grazie alle acquisizioni di Microsoft, ha visto nella giornata di ieri, 14 febbraio 2022, due nuovi titoli. Parliamo di due videogiochi non di certo AAA, ma interessanti sotto molteplici punti di vista, nello specifico quello degli amanti di dinosauri, mostri e demoni.

Nonostante il giorno della messa a disposizione di questi due giochi sia stato San Valentino, non aspettatevi la celebrazione dell’amore, anzi. Parliamo di due titoli che definiremmo “per gli amanti dei mostri, dei demoni e dei dinosauri.

I giochi disponibili dal giorno di San Valentino su Xbox Game Pass

Infernax fa il suo debutto su Game Pass - 15022022 www.computermagazine.it
Infernax fa il suo debutto su Game Pass – 15022022 www.computermagazine.it
  • Infernax (Cloud, Xbox e PC) – Day one
  • Ark: Ultimate Survivor Edition (Cloud, Xbox e PC)

Il primo è un vero e proprio nuovo arrivato nel mercato dei videogiochi e che sceglie proprio il Game Pass di Microsoft Xbox come trampolino di lancio. Parliamo di un gioco di ruolo action in due dimensioni, che racconta le gesta di un cavaliere impegnato nella lotta per salvare la sua patria natia. Sarete chiamati ad affrontare pericolosi dungeon-castelli e mostri assetati di sangue, il tutto condito dall’immancabile ingrediente magico che fa da padrone al gameplay.

Il secondo titolo è un videogioco noto agli amanti del genere e che debutta su Game Pass in sostituzione della versione Explorer’s Edition. Parliamo di Ark: Ultimate Survivor Edition. La versione in questione comprende il gioco base, i contenuti aggiuntivi lanciati negli anni ed i pacchetti di espansione Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Part 1 e 2.

I due videogiochi sono attualmente disponibili al download per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass e prendono parte al primo filone di titoli disponibili nel mese di febbraio. Oggi, 15 febbraio 2022, vengono invece rimossi 6 titoli, ovvero Control, Code Vein, Final Fantasy XII The Zodiac Age, The Medium, Project Winter e The Falconeer.

Impostazioni privacy