Black Shark 4 Pro, arriverà il 23 febbraio: ecco le specifiche, foto e prezzi

Sta per arrivare il nuovo modello di smartphone Black Shark, precisamente il numero 4 nella versione Pro. E la data di lancio, stando alle indiscrezioni circolanti nelle ultime ore, sembrerebbe davvero imminente; potrete infatti già iniziare il conto alla rovescia visto che a partire dal prossimo mercoledì, 23 febbraio 2022, il Black Shark 4 Pro sarà ufficialmente messo in commercio.

Black Shark 4 Pro, 19/2/2022 - Computermagazine.it
Black Shark 4 Pro, 19/2/2022 – Computermagazine.it

La società che produce il telefono ha iniziato ad avvisare i vari utenti via e-mail, e nel contempo ha indetto anche una promozione relativi agli acquirenti più veloci. I primi che acquisteranno appunto il nuovo telefono, riceveranno in omaggio gli gli auricolari TWS Joy Buds o eventualmente una custodia e una Fun Cooler (ventolina attiva). Si tratta di una promo “limited edition”, in quanto in totale vi sarebbero 50 unità per pacchetto, di conseguenza, chi vorrà sfruttarla dovrà essere lesto ed affrettarsi.

BLACK SHARK 4 PRO, ECCO TUTTI I DETTAGLI E IL PREZZO

Ma veniamo nel dettaglio al nuovo smartphone che costerà 579 euro (qui il link Amazon), e che offrirà prestazioni top soprattutto per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone da gaming performante. Il suo “equipaggiamento” prevede un SoC Qualcomm Snapdragon 888 con l’aggiunta di una ricarica rapida a 120 W e un display con un refresh rate importante di ben 144 Hz. Il telefono in questione era stato presentato a metà marzo dell’anno scorso, quindi circa un anno fa, ma nel Vecchio Continente, e di conseguenza in Italia, non era mai arrivato, a differenza invece di quanto era accaduto con il modello 4, basato su Snapdragon 870. I 4S e i 4 Pro erano quindi rimasti esclusiva del mercato cinese, di conseguenza si tratta di un vero inedito per il mostro mercato nonché di un’occasione da sfruttare al volo per tutti gli utenti interessati. Se anche voi foste alla ricerca di un telefono da gioco con prestazioni ad alto livello, ecco tutte le caratteristiche del Black Shark 4 Pro, così come riferito dal sito Hdblog.it.

SoC: Qualcomm Snapdragon 888
Schermo: Samsung AMOLED E4 da 6,67 pollici, refresh rate 144 HZ, touch sampling rate 720 Hz, luminosità massima 1300 nit
Memoria: 8/256 GB, 12/256 GB, 16/512 GB, LPDDR4x+UFS 3.1
Fotocamera:
Frontale 20 MP
Posteriore 64+8 (ultrawide)+5 (macro) MP
Batteria: 4.500 mAh, ricarica rapida a 120 W
Sensore di impronte laterale
Connettività: 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2
Due tasti dorsali a scomparsa capaci di riconoscere l’intensità della pressione
Sistema Operativo: JOYUI 12.5 basata su Android 11

Come detto sopra, il prezzo dovrebbe partire da circa 600 euro, disponibile dalla prossima settimana.

Impostazioni privacy