Bang & Olufsen presenta le nuove Beoplay Portal le cuffie di lusso per i gamers adatte a PC e PlayStation

Se siamo in cerca di un nuovo paio di cuffie, probabilmente queste potrebbero fare al caso nostro dal momento che introducono delle modifiche interessanti e che non dobbiamo assolutamente tralasciare.

Bang & Olufsen presenta le nuove Beoplay Portal le cuffie di lusso per i gamers adatte a PC e PlayStation
Ecco il nuovo paio di cuffie di Band & Ofulsen, che nonostante il design particolare l’azienda assicura che possano fornire un comfort notevole – Computermagazine.it

Bang & Olufsen ritorna con una nuova versione delle cuffie Beoplay Portal sia per PC che per PlayStation. La novità? Il nuovo modello permette di avere la compatibilità con i dispositivi che abbiamo appena citato, esattamente come quelle che erano state sviluppate per l’Xbox.

Le Beoplay Portal realizzate sono delle cuffie over-ear pensate per garantire un elevato comfort anche dopo diverse ore di sessioni di gioco, difatti possiamo vedere come abbia una struttura in alluminio abbinata a cuscinetti in memory foam rivestiti in pelle d’agnello.

In seguito, è facilmente notare come, sul retro di ciascun cuscinetto, sia presente una sporgenza appena accennata per favorire l’adattamento alla forma del capo. L’archetto, invece, è rivestito con un’imbottitura dal rilievo sfalsato studiata per minimizzare la pressione sulla sommità della testa. E per quanto riguarda le caratteristiche aggiuntive, invece?

Specifiche e costo delle Beoplay Portal

Bang & Olufsen presenta le nuove Beoplay Portal le cuffie di lusso per i gamers adatte a PC e PlayStation
Oltre ad essere proposte con varie colorazioni differenti, le cuffie offrono delle prestazioni ottimali e una durata davvero impressionante – Computermagazine.it

Il suono viene generato da trasduttori elettrodinamici da 40 millimetri con magneti al neodimio. L’azienda afferma che abbi una sensibilità di 95 dB a 1 kHz / 1 mW e una risposta in frequenza compresa tra 20 Hz e 22 kHz. Per internet, invece, vediamo la connettività wireless a 2,4 GHz e il Bluetooth 5.1 con SBC, l’aptX Adaptive, il Multipoint e le certificazioni Google Fast Pair, Made for iPhone (MFi) e Microsoft Swift Pair. Assieme alle cuffie viene fornito anche un dongle USB-C con adattatore USB-A, utile principalmente per il collegamento istantaneo e l’ampliamento della compatibilità. Non manca, poi, la possibilità di usare le cuffie tramite il cavo con jack da 3,5 millimetri.

Le Beoplay Portal, inoltre, sono dotate pure di 4 microfoni MEMS per catturare la voce. C’è anche la cancellazione attiva del rumore che sfrutta sempre 4 microfoni MEMS, cioè 2 per ciascun padiglione e 2 condivisi per le chiamate e le chat vocali. La ANC, in conclusione, mette a disposizione la funzione Own Voice per isolare la voce di chi indossa le cuffie dai rumori di fondo. E oltre a 19 e 42 ore di funzionamento a livello di autonomia, potremo comprarle al prezzo di 499 euro nei colori Black Anthracite, Grey Mist e Navy.

Impostazioni privacy