Xiaomi “supera ogni sfida” è la nuova campagna con gli atleti di art4sport in del lancio dei nuovi Readmi

L’azienda cinese che tanto amiamo ha presentato la sua nuova serie di cellulari tramite una campagna particolare, e che pare abbia ottenuto un successo strepitoso. Di che tratta l’iniziativa?

Xiaomi "supera ogni sfida" è la nuova campagna con gli atleti di art4sport in del lancio dei nuovi Readmi
Fotografia in cui possiamo vedere i giovani atleti per quanto riguarda l’iniziativa di Xiaomi – Computermagazine.it

Xiaomi ha voluto presentare la sua serie Redmi Note 11 con una campagna promozionale chiamata “Supera ogni sfida“, in collaborazione con l’Associazione art4sport ONLUS e i suoi atleti paralimpici che difficilmente una persona non conosce se segue il settore in questione.

Inoltre, i nuovi cellulari mirano anche a valorizzare le storie di questi atleti che si sono trovati, anche tutt’ora oltretutto, ad affrontare delle importanti sfide quotidiane raggiungendo grandi obiettivi proprio per via dell’entusiasmo e dell’energia che dimostrano di avere durante le competizioni. Ma come si è svolto l’evento?

La storia di Bebe Vio e le dichiarazioni in merito alla campagna

Xiaomi "supera ogni sfida" è la nuova campagna con gli atleti di art4sport in del lancio dei nuovi Readmi
Essendo un tipo di idea diversa dal solito, ovviamente ha incuriosito molte persone – Computermagazine.it

Gli atleti, durante il convegno, hanno raccontato le loro esperienze in modo tale da poter coinvolgere tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi a questo mondo, ma soprattutto si sono occupati di superare ogni sfida grazie unicamente allo sport. Questa associazione nasce ispirandosi ad una bambina in particolare: Bebe Vio.

La ragazzina, già dall’età di undici anni, si è trovata dinanzi a molti problemi per poter praticare il suo amato sport – lo scherma – per poi riuscire a raggiungere molteplici traguardi e a vincere una medaglia d’oro a Rio 2016 e Tokyo 2020. Come lei, ovviamente, ci sono stati altri talenti che si sono contraddistinti nel corso del tempo: Edoardo Giordan, Elisa Spediacci, Emanuele Lambertini, Riccardo Bagaini e Vittoria Bianco.

Bebe Vio, sull’evento, ci fa sapere che: “Sono molto felice di questa collaborazione nata tra Xiaomi e art4sport. Sono stati coinvolti alcuni atleti senior dell’art4sport team e spero davvero che questa partnership possa ampliarsi per supportare tanti altri progetti dell’Associazione“.

Infine anche Davide Lunardelli, l’Head od Marketing di Xiaomi Italia, afferma al riguardo questo: “Supera ogni sfida vuole essere un incentivo a porsi continui obiettivi, cercando di affrontare e superare i propri limiti con il giusto spirito, motivo per cui abbiamo scelto di coinvolgere alcuni atleti di art4sport che, attraverso le loro storie, raccontano come si possano raggiungere traguardi sempre più importanti grazie a determinazione, passione e dedizione. Quegli stessi sentimenti che guidano Xiaomi nel continuare a realizzare prodotti innovativi e accessibili a tutti come i componenti della serie Redmi Note 11“.

Impostazioni privacy