Xiaomi+%26%238220%3Bsupera+ogni+sfida%26%238221%3B+%C3%A8+la+nuova+campagna+con+gli+atleti+di+art4sport+in+del+lancio+dei+nuovi+Readmi
computermagazineit
/2022/02/20/xiaomi-supera-ogni-sfida-e-la-nuova-campagna-con-gli-atleti-di-art4sport-in-del-lancio-dei-nuovi-readmi/amp/
News

Xiaomi “supera ogni sfida” è la nuova campagna con gli atleti di art4sport in del lancio dei nuovi Readmi

L’azienda cinese che tanto amiamo ha presentato la sua nuova serie di cellulari tramite una campagna particolare, e che pare abbia ottenuto un successo strepitoso. Di che tratta l’iniziativa?

Fotografia in cui possiamo vedere i giovani atleti per quanto riguarda l’iniziativa di Xiaomi – Computermagazine.it

Xiaomi ha voluto presentare la sua serie Redmi Note 11 con una campagna promozionale chiamata “Supera ogni sfida“, in collaborazione con l’Associazione art4sport ONLUS e i suoi atleti paralimpici che difficilmente una persona non conosce se segue il settore in questione.

Inoltre, i nuovi cellulari mirano anche a valorizzare le storie di questi atleti che si sono trovati, anche tutt’ora oltretutto, ad affrontare delle importanti sfide quotidiane raggiungendo grandi obiettivi proprio per via dell’entusiasmo e dell’energia che dimostrano di avere durante le competizioni. Ma come si è svolto l’evento?

La storia di Bebe Vio e le dichiarazioni in merito alla campagna

Essendo un tipo di idea diversa dal solito, ovviamente ha incuriosito molte persone – Computermagazine.it

Gli atleti, durante il convegno, hanno raccontato le loro esperienze in modo tale da poter coinvolgere tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi a questo mondo, ma soprattutto si sono occupati di superare ogni sfida grazie unicamente allo sport. Questa associazione nasce ispirandosi ad una bambina in particolare: Bebe Vio.

La ragazzina, già dall’età di undici anni, si è trovata dinanzi a molti problemi per poter praticare il suo amato sport – lo scherma – per poi riuscire a raggiungere molteplici traguardi e a vincere una medaglia d’oro a Rio 2016 e Tokyo 2020. Come lei, ovviamente, ci sono stati altri talenti che si sono contraddistinti nel corso del tempo: Edoardo Giordan, Elisa Spediacci, Emanuele Lambertini, Riccardo Bagaini e Vittoria Bianco.

Bebe Vio, sull’evento, ci fa sapere che: “Sono molto felice di questa collaborazione nata tra Xiaomi e art4sport. Sono stati coinvolti alcuni atleti senior dell’art4sport team e spero davvero che questa partnership possa ampliarsi per supportare tanti altri progetti dell’Associazione“.

Infine anche Davide Lunardelli, l’Head od Marketing di Xiaomi Italia, afferma al riguardo questo: “Supera ogni sfida vuole essere un incentivo a porsi continui obiettivi, cercando di affrontare e superare i propri limiti con il giusto spirito, motivo per cui abbiamo scelto di coinvolgere alcuni atleti di art4sport che, attraverso le loro storie, raccontano come si possano raggiungere traguardi sempre più importanti grazie a determinazione, passione e dedizione. Quegli stessi sentimenti che guidano Xiaomi nel continuare a realizzare prodotti innovativi e accessibili a tutti come i componenti della serie Redmi Note 11“.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago