MediaWorld lancia i “Mega Sconti”: 50% su moltissimi prodotti e spedizione gratuita

MediaWorld lancia i suoi “Mega Sconti”, con il 50% sul prezzo di listino su tantissimi prodotti presenti in store e online. La promozione sarà valida fino a domenica 28 febbraio, dunque avete qualche giorno per scandagliare le offerte e scegliere i prodotti che più vi interessano.

Mega Sconti MediaWorld: parte il nuovo volantino - 22022022 www.computermagazine.it
Mega Sconti MediaWorld: parte il nuovo volantino – 22022022 www.computermagazine.it

MediaWorld non si ferma un momento, e noi con loro. Oggi siamo qui per parlarvi del nuovo volantino “Mega Sconti” della nota catena di rivendita, che porta con sé decine, centinaia di promozioni. I tagli di prezzo coinvolgeranno tutti i prodotti appartenenti all’enorme catalogo di MediaWorld e arriveranno fino al 50%. La validità dell’iniziativa è fino al 28 febbraio compreso, dunque circa una settimana nella quale potrete approfittare degli sconti.

Le percentuali di sconto sono variabili in base al prodotto. Sul sito del rivenditore sono presenti tutte le promozioni, ma per aiutarvi nella scelta abbiamo pensato di consigliarvi alcuni tra i prodotti più interessanti attualmente in forte sconto. Tra i protagonisti immancabili le smart TV, sempre protagoniste di queste iniziative. Sono tantissimi i modelli attualmente scontati, da Samsung a LG, passando per Sony, Panasonic e HiSense. C’è l’imbarazzo della scelta, a differenza del settore smartphone dove mancano promozioni degne di nota.

MediaWorld rincara la dose: una marea di prodotti scontati fino al 50%

Mega Sconti MediaWorld: parte il nuovo volantino - 22022022 www.computermagazine.it
Mega Sconti MediaWorld: parte il nuovo volantino – 22022022 www.computermagazine.it

Tra i prodotti in offerte in questa categoria il TCL SE, entry level per chi non ha grosse pretese venduto a 119 euro. E ancora Realme GT Neo 2, ottimo medio gamma con caratteristiche da top venduto a 449 euro. Non mancano grandi e piccoli elettrodomestici, monopattini, gadget e videogiochi: ce n’è per tutti i gusti e le tasche, con sconti che arrivano al 50%.

In alternativa, Amazon resta un’ottima alternativa per acquistare prodotti in forte sconto, che spesso seguono il trend dei competitor in quanto a prezzi e disponibilità. Tra i prodotti attualmente in sconto, vi segnaliamo l’ottimo iPhone 13 mini in versione 128GB Product(RED), venduto e spedito da Amazon a 749 euro anziché 839 euro. O, in alternativa, l’ottimo OLED LG da 48″ modello A1, venduto a 779 euro anziché 1499. Per sfruttare il servizio Prime di Amazon è possibile iscriversi gratuitamente per 30 giorni, sfruttando la spedizione veloce e tutti i servizi collegati, tra cui Prime Video, Prime Gaming e tanto altro.

Impostazioni privacy