Motorola Moto G22 ecco le immagini e le specifiche tecniche a poco dal debutto ufficiale

Il Motorola Moto G22 è vicino al debutto ufficiale; sono state rivelate le sue specifiche tecniche ed il suo nuovo design. Il lancio è atteso entro la fine del mese e sarà commercializzato anche sotto marchio Lenovo.

moto
Il Motorola Moto G22 è atteso per la fine di questo mese – ComputerMagazine.it

Il Motorola Moto G22 è vicino ad un lancio imminente. Le sue prestazioni sono state analizzate da Geekbench. Inoltre sono state pubblicati dei contenuti che mostrano il design dello smartphone insieme a tutte le specifiche.

Lo smartphone ha il nome in codice “Hawaii+”, ma vale la pena notare che il nuovo rendering mostra un design notevolmente diverso rispetto al precedente rendering Hawaii+, in particolare la fotocamera.

Nella scheda tecnica, si dice che il dispositivo è dotato di un display LCD IPS da 6,5 ​​pollici che produce una risoluzione HD+ (1.600 x 720p), 268 PPI e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Il Moto G22 sarà alimentato dal chipset Helio G37, che fornisce una CPU octa-core con quattro core con clock a 2,3 GHz e quattro a 1,8 GHz. Il SoC è apparso per la prima volta sul Moto G Power (2022) che ha debuttato lo scorso anno.

Le configurazioni della memoria possono variare, in base alle varie aree di commercializzazione ed ai mercati locali, ma una configurazione tipica ha 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, espandibili tramite uno slot microSD.

Una grande batteria da 5.000 mAh alimenterà lo smartphone e sarà dotato anche di un jack per cuffie standard da 3,5 mm, nonché di un sensore di impronte digitali laterale integrato nel pulsante di accensione. Funzionerà anche con Android 12.

Grande cura per il comparto fotocamera

motorola
Il nuovo Motorola avrà un comparto fotografico avveniristico rispetto ai precedenti modelli – ComputerMagazine.it

Per la fotografia, il dispositivo presenterà una configurazione a quattro fotocamere sul retro. Sarà composto da una fotocamera principale da 50 megapixel con apertura f/1.8, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.2, FOV di 118 gradi.

Inoltre avrà una fotocamera macro o di profondità da 2 megapixel con f/2.4 apertura. Per i selfie, il G22 può essere dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel con apertura f/2.45.

Si dice che il dispositivo verrà lanciato entro la fine di questo mese; il device non sarà commercializzato soltanto sotto il marchio Motorola. Infatti Lenovo lo venderà anche con il nome Lenovo K15+.

Un precedente rapporto suggeriva che il Moto G22 potesse essere disponibile in colori come Cosmic Black, Iceberg Blue e White. Il dispositivo avrà probabilmente un prezzo di listino di 200 euro.

Impostazioni privacy